La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca (Martin Heidegger)

> Home > Eventi a Milano del 19-10-2016 > Altro... > Aura-Soma: Presentazione Esperienziale con Vimal...

Aura-Soma: Presentazione Esperienziale con Vimal Babula

Aura-Soma: Presentazione Esperienziale con Vimal Babula

 

 

Aura-Soma è un sistema olistico di auto-guarigione, dolce e non intrusivo, basato sull’energia del colore, delle piante, e dei cristalli. Aura significa luce, Soma significa corpo (greco), essere di luce(aramaico), energie viventi (sanscrito).

Il cuore di questo sistema attualmente è composto da 115 smaglianti bottigliette bicolori, chiamate Equilibrium, contenenti oli essenziali, pigmenti naturali ed acque di luce, poi sottoposte alle vibrazioni dei cristalli. Non contengono conservanti di sorta, ma si mantengono inalterate nel corso degli anni.

Vicky Wall diceva:- “tu sei i colori che scegli”.
Quando ti ritrovi davanti alle irresistibili combinazioni di colori delle Equilibrium, avverti quali sono in risonanza con te e scegliendole ti specchi in esse.
Il tuo inconscio sa benissimo quali sono gli aspetti fisici, psichici, spirituali ed emozionali sui quali è importante lavorare e, sentendoti attratto proprio dai colori che risuonano con te qui e ora, la tua selezione rispecchierà ciò che vuoi e cosa sei pronto a portare in superficie ed elaborare in questo momento.

Per questo motivo è detta una tecnica non intrusiva: ti dà sostegno e conferme, rispettando il percorso spirituale e di crescita naturale per te, aiutandoti a portare luce nelle tue parti più buie e insegnandoti ad apprezzare e condividere i doni che sono parte di te.
In questo modo diventi più consapevole e. prendendoti la respons-abilità del tuo Ben Essere, lavori con profondità e leggerezza per riequilibrare corpo, mente e spirito recuperando un’antica Unità.

_______________________________________________


In questa serata faremo un tuffo nei colori e nelle essenze…un viaggio sensoriale, esperienziale, che ti permetterà di soddisfare le curiosità che hai, se ancora non conosci Aura-Soma.

Nella prima parte di serata ti spiegherò cos'è Aura-Soma e come è stata creata, come funziona una lettura/sessione, come utilizzare i vari prodotti e infine risponderò alle tue domande.

Nella seconda parte sperimenterai sulla tua pelle la potenza e la delicatezza, nonché la profondità di questo straordinario sistema; scoprirai com’è facile portare luce nella tua vita, riconoscere chi sei davvero, e quali sono i tuoi talenti e doni.

_______________________________________________


“Passeggio tra gli olii colorati, che sembrano gioielli. Stanno parlando una lingua. Imparala. Essi sono un libro. Aprilo, e leggilo. Sappi che essi sono lo specchio davanti al tuo viso. Nelle tue mani stai tenendo un miracolo; apri i tuoi sensi. Apri lo scrigno che contiene un caleidoscopio di gioielli scintillanti, è un regalo a tutti coloro i cui cuori e le cui punte delle dita stanno
cercando lentamente e lievemente il profondo segreto del sè."
Vicky Wall, creatrice di Aura-Soma

_______________________________________________



Accoglienza ore 20.30
Inizio ore 21

È NECESSARIA LA PRENOTAZIONE
i servizi di SHUNYATA sono riservati ai soci CONACREIS

Il contributo per l'evento è di 15 euro
Chi partecipa alla serata ha la possibilità di ricevere una SESSIONE INDIVIDUALE di AURA-SOMA a PREZZO SPECIALE, entro un mese dalla presentazione.


Per INFO e PRENOTAZIONI
Tel: 335.248663
Info@shunyata.it

_______________________________________________


Condividi questo evento con chi possa gradirlo. Aiutaci a diffondere meditazione, passione e amore.
Grazie ♥

Dati Aggiornati al: 11-10-2016 08:34:50

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Mercoledì 19-10-2016 alle 20:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: SHUNYATA Osho Info Center

Indirizzo: Via Privata dei Dolfin,12 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento

 

ALTRI EVENTI DI OGGI A MILANO