Tutto il resto non è vita, ma tempo. Il tempo si butta via, la vita si vive. Seneca

> Home > Eventi a Milano del 29-10-2016 > Mostre e Cultura > Premio m'Arte: la Fornace dell'Arte

Premio m'Arte: la Fornace dell'Arte

Premio m'Arte: la Fornace dell'Arte

 

 

Per le adesioni vi chiediamo di inviare una mail a: associazioneculturalemarte@gmail.com

"La fornace dell’arte”. Premio M’Arte 2016. Ultimi giorni per le iscrizioni.
La ex Fornace sul Naviglio grande ospiterà l’evento- mostra d’arte promosso da “Spazio M’Arte” il 29 ottobre prossimo. Stanno per scadere i termini per le iscrizioni.
Affrettatevi a prenotare il vostro spazio alla Ex Fornace sui Navigli.
Vernissage, musica, rinfresco renderanno frizzante la serata d’arte che inizierà alle 17 e si concluderà all’una di notte.


REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE

Art. 1 – Destinatari
Il Premio è rivolto ad artisti italiani o stranieri, senza limiti di età. Ogni artista può partecipare con un’opera. Le opere presentate possono essere non inedite.

Di seguito le specifiche tecniche:

Pittura
opere realizzate in piena libertà stilistica e tecnica (olio, tempera, acrilico, inchiostro, vinile, acquerello, grafite, matita, collage, etc.) e su qualsiasi supporto (tela, carta, legno, plastica, ferro, etc.). Le misure massime consentite sono di cm 100 per lato.

Scultura e Installazione
opere create in qualsiasi materiale organico o inorganico. Le misure massime consentite sono: base 2 metri, profondità 1 metri, altezza 3 metri, non ci sono limiti di peso.

Arte fotografica
fotografie su supporto analogico o digitale, fotografie con elaborazioni digitali. Le misure massime consentite sono di cm 50 per lato.

Performance
performance realizzate da uno o più artisti con qualsiasi tecnica e forma espressiva e con l’ausilio di qualsiasi materiale di supporto fornito dall'artista. Chiediamo di inviarci un breve riassunto del progetto che si vuole presentare.

Art. 2 – Premi

PITTURA
1° Premio - partecipazione a una mostra collettiva dei vincitori della durata di una settimana presso l’ARTelier dei Navigli in Vicolo dei Lavandai, 4 a Milano + omaggio Ferrario
2° Premio - partecipazione a una mostra collettiva dei vincitori della durata di una settimana presso l’ARTelier dei Navigli in Vicolo dei Lavandai, 4 a Milano + omaggio Ferrario
3° Premio - cassetta di prodotti Ferrario
4° Premio- cassetta di prodotti Ferrario
5° Premio – cassetta di prodotti Ferrario



SCULTURA - INSTALLAZIONE
1° Premio - partecipazione a una mostra collettiva dei vincitori della durata di una settimana presso l’ARTelier dei Navigli in Vicolo dei Lavandai, 4 a Milano.

FOTOGRAFIA
1° Premio - partecipazione a una mostra collettiva dei vincitori della durata di una settimana presso l’ARTelier dei Navigli in Vicolo dei Lavandai, 4 a Milano.

PERFORMANCE
1° Premio - partecipazione a una mostra collettiva dei vincitori della durata di una settimana presso l’ARTelier dei Navigli in Vicolo dei Lavandai, 4

A tutti i partecipanti verrà consegnato un attestato di partecipazione all’evento e una copia del catalogo dell’evento.

Art. 3 - Come partecipare:
È necessario inviare la scheda di partecipazione compilata e firmata entro il 13 Ottobre 2016 completo di:
A) fotografie dell’opera in formato JPEG (in alta risoluzione). Ogni foto dovrà essere a fuoco, non contenere cornice ed essere priva di riflessi;
B) Breve biografia dell’artista in italiano;
C)Testimonianza dell’avvenuto pagamento.

Art. 4 - La selezione delle opere
Non si potrà superare il numero massimo di 30 partecipanti.
Gli artisti saranno invitati a partecipare previo compilazione e invio della scheda di partecipazione unitamente a n° 1 foto dell’opera proposta.
Saranno accettate le richieste di partecipazione in base alla data di pervenienza allo staff di Spazio m’Arte fino al raggiungimento del numero massimo disponibile.

Art. 5 – Quota di partecipazione
In caso d’ammissione, l’artista dovrà versare a titolo di contributo una quota di partecipazione entro il 13 Ottobre 2016 dall’organizzazione pari a 50,00 Euro.

Contatti: associazioneculturalmarte@gmail.com

Dati Aggiornati al: 11-10-2016 14:04:54

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Sabato 29-10-2016 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Ex Fornace

Indirizzo: Alzaia Naviglio Pavese 16 Milano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento