...valorizza ciò che conosci...

> Home > Eventi a Milano del 22-10-2016 > Sport > Brahmana e Langhana

Brahmana e Langhana

Brahmana e Langhana

 

 

Un’esperienza alla ricerca dell’equilibrio accompagnati dall’incantevole suono dell’arpa
– con Eva Messa e Lucrezia Montrone

Il suono dell’arpa accompagnerà questa esperienza alla ricerca dell’equilibrio tra BRAHMANA e LANGHANA, due polarità opposte caratterizzate da espansione e vitalità verso riduzione e calma, creando una stabilità psicofisica profonda e consapevole.
Eva e Lucrezia ci guideranno in una pratica yoga per raggiungere uno dei più importanti principi dello yoga: l’equilibrio tra il corpo e la mente.
In sanscrito BRAHMANA significa espansione e fa riferimento alle asana energizzanti che stimolano il metabolismo e il sistema nervoso, riscaldano il corpo e attivano la mente.
Il termine LANGHANA significa allungamento, rilassamento, riduzione del battito cardiaco e del metabolismo: sono posture raffreddano il corpo e calmano la mente.
Durante il workshop, asana energizzanti e stimolanti si alterneranno ad asana di rilassamento e abbandono, guidandoci verso profondo equilibrio fisico e mentale.
La pratica sarà accompagnata dall’incantevole suono dell’arpa, i cui gli accordi crescono e svaniscono in piena armonia con i movimenti di espansione e riduzione. Consigliamo la partecipazione a chi ha già familiarità con la pratica del Vinyasa.

Eva Messa: insegna Vinyasa e Hatha Yoga con passione e impegno. Il suo intento è quello di trasmettere ciò che la disciplina le insegna: il corpo va dove la mente lo porta. L’approfondimento delle asana e delle tecniche meditative rappresenta una sincera e spontanea vocazione che trasmette con amore e devozione.

Lucrezia Montrone: insegna Hatha Yoga e Vinyasa Yoga. Vive lo yoga come un’arte che si materializza attraverso il corpo: respiro, presenza e spiritualità fanno di ogni essere un bellissimo microcosmo. Insegna e pratica yoga cercando di portare nella pratica una ricerca spirituale e scientifica, oltre che fisica.

Costo € 25
Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa ASC, disponibile a City ZEN al costo di 5 € e valida fino al 31 agosto 2017.

Dati Aggiornati al: 13-10-2016 16:23:56

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Sport

Quando: Sabato 22-10-2016 alle 03:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: City ZEN Milano

Indirizzo: viale S. Francesco D'Assisi 15 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento