...ognuno può fare molto per gli altri...

> Home > Eventi a Milano del 29-10-2016 > Vita Notturna > Incredible Dubwise presents Vibronics + Dreadsquad

Incredible Dubwise presents Vibronics + Dreadsquad

Incredible Dubwise presents Vibronics + Dreadsquad

 

 

INCREDIBLE! e DUBWISE presentano:

★★★ VIBRONICS + DREADSQUAD ★★★
Reggae | Dub | Dancehall | Digital | Jungle | Bass

Sabato 29 Ottobre i resident sound Degenere e Dread Lion Hi.Fi in combination portano al Leoncavallo in esclusiva due esponenti della scena #Dub e #Bass mondiale: Vibronics from Uk e dreadsquad from Poland!
Il dubmaster inglese sempre all'avanguardia con il suo #Dub innovativo e in tour col suo ultimo lavoro " The return of Vibronics" , farà vibrare le pareti del Leo coi suoi bassi possenti. Il produttore polacco invece, fresco dell'LP " World destruction" , infiammerà il dancefloor col suo viaggio musicale tra #Jamaican vibes e #Bass music: dal #Reggae alla #Dancehall fino ad arrivare alla #Jungle!
Are you ready for the Incredible dubwise party?

Dalle 23 on stage:

:: VIBRONICS ::
https://soundcloud.com/vibronics

:: DREADSQUAD ::
https://soundcloud.com/dreadsquad

Resident:

– DREAD LION HI-FI
https://soundcloud.com/dread-lion-hi-fi

– DEGENERE
https://soundcloud.com/jamaican-bass/jamaican-bass-according-todegenere


VIBRONICS:
Sin dal 1995 Vibronics fa vibrare coi suoi bassi la scena Dub mondiale. Con un suono sempre all'avanguardia tipico del Dub inglese, ha all'attivo più di 40 dischi usciti sulla propria label Scoops, nonchè innumerevoli album, singoli e remix per altre etichette come Universal Egg e Jah Tubbys. In studio ha lavorato con Zion Train, Iration Steppas, Macka B, Ranking Joe, Brain Damage, High Tone, Big Youth ecc. Dai festival ai club, Vibronics è una garanzia assoluta di coinvolgimento e profondità, in grado di smuovere chiunque in qualsiasi angolo del pianeta.
Ad Ottobre 2015 esce " The Return Of Vibronics" un album Dub senza compromessi e che vanta collaborazioni con il leggendari Michael Prophet e Macka B, oltre a Soom T, Danman, Madu Messenger & I-Mitri. 12 tracce di classiche sonorità Dub con le ultime derivazioni musicali della Bass culture inglese.

DREADSQUAD:
Il progetto Dreadsquad ha mosso i suoi primi passi nel 2001 e grazie al suo successo ha messo con forza la Polonia nella mappa del Reggae globale. Col Superfly studio in tutti questi anni sono state prodotte valanghe di tune che hanno conciliato le sonorità giamaicane del Reggae, Dub, Dancehall, Ska e Rocksteady con i suoni più moderni della Breakbeat, Jungle, Dubstep e Uk Garage. Dreadsquad ha lavorato con un sacco di artisti giamaicani ed europei, tra cui Ward 21, Tenor Fly, Top Cat, General Levy, Million Stylez, Lady Chann, Tippa Irie, Perfect Giddimani, Dr Ring Ding, Skarra Mucci ecc.
A Marzo 2016 è uscito il suo ultimo lavoro " World Destruction" in combo con Blackout Ja. Un album variegato ed eterogeneo che mischia le sonorità Roots Reggae, Digital / Raggamuffin, UK Steppas, Rub a Dub con le influenze tipiche della Bass Music e dell'EDM.

_________________________________________
ingresso a sottoscrizione 5 euro

sabato 29 ottobre 2016 - dalle 22.30

Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito
via Watteau, 7 - Milano
www.leoncavallo(.)org
facebook.com/leoncavallospa
twitter.com/@leoncavallospa
instagram.com/leoncavallospa/
youtube.com/channel/UC7144JdvQczCVxBgOvb6SKg

::::::::::
Clicca " Mi Piace" sulla pagina www.facebook.com/leoncavallospa per essere sempre informato sulle iniziative e gli eventi del Leo su Facebook.
::::::::::

- La Cucina Pop apre alle 20.00 con ottimi menù a prezzi popolari quindi puoi venire presto e mangiare bene

- Non introdurre bevande in vetro all'interno del Leo.

- Arrivi al Leoncavallo con la metro 3 fermata Sondrio, con il bus 81 e 43, con la bici sulla pista ciclabile e se fai tardi nel weekend può usare la linea N42 che ti collega con la principali fermate della metropolitana. Per qualsiasi altro spostamento, ti consigliamo di consultare http://www.atm-mi.it/.

- Per tutti i ciclisti ampio parcheggio nel cortile del Leo

- Se vieni in macchina non viaggiare da solo, così tutti troveremo più facilmente il parcheggio e inquineremo di meno

- Per tutti i concerti al Leo, non esistono prevendite, non bisogna compilare nessun modulo, mandare mail di prenotazione, ne tanto meno servono tessere!

- " Ingresso a sottoscrizione" significa semplicemente che il prezzo, non è un semplice ingresso, ma che con quei soldi finanzi e sottoscrivi tutte le attività del Leo

*****

Dati Aggiornati al: 14-10-2016 14:40:45

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Sabato 29-10-2016 alle 20:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento