Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate

> Home > Eventi a Milano del 04-11-2016 > Food & Drink > Milano senza Frontiere Aperitivo a favore di...

Milano senza Frontiere Aperitivo a favore di Kayròs

Milano senza Frontiere Aperitivo a favore di Kayròs

 

 

Milano senza frontiere per Kayrós
Venerdi 4 Novembre 2016 a partire dalle 19.30
al Samaritana Ripa's Cafè
Ripa di Porta Ticinese 117 - Milano
Serata a favore dell’associazione Kayròs di Don Claudio Burgio
----------------------------------------------------------------------------------------------
Quindici anni di vita sacerdotale intensi a fianco di quei ragazzi che l'opinione pubblica definisce 'cattivi', 'bulli', 'giovani devianti' sono bastati a far comprendere a Don Claudio che bisogna tornare a 'occuparsi' dei giovani più che a 'preoccuparsi' di loro. Le nuove generazioni hanno bisogno di adulti che facciano gli adulti e che non coltivino, in modo irresponsabile, il mito dell'eterna giovinezza. Ma i ragazzi 'difficili', come i ragazzi più 'normali' che vivono 'all'ombra del campanile' e nei nostri stupendi oratori, hanno bisogno anche di amici, di fratelli maggiori con cui mettersi in dialogo.
I volontari e gli amici di Kayròs vi aspettano tutti per festeggiare insieme l’evento “Milano senza frontiere” che si terrà sabato 12 novembre 2016; durante la serata potrete approfittare della prevendita dei biglietti del concerto.

Dalle 19.30 alle 22.00 ricco buffet + due consumazioni a 12 euro, dalle 22 in poi tre consumazioni a 12 euro, il 40% dell'incasso della serata andrà a sostegno delle attività di Kayrós.

Chi é Kayròs (Associazione Onlus)
Kayròs è una comunità dove Don Claudio ed i suoi collaboratori ospitano minori in difficoltà; le storie di questi ragazzi s'intrecciano con la sua storia di uomo e di prete, in un legame che rende sempre più fecondo il cammino, un itinerario fatto di sfide e di rischi, ma altrettanto aperto a sorprendenti possibilità di cambiamento. Questi ragazzi che per la mentalità comune sono solo dei delinquenti, per lui sono ragazzi e basta, da amare, accogliere e sostenere nella ricerca della propria identità e umanità.
Vivere il kayròs vuol dire lasciarsi educare dagli avvenimenti, rinunciando alla tentazione di istruire Dio sul come dovrebbero andare le cose.
“C´è un tempo per piangere e un tempo per ridere, un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per tacere e un tempo per parlare, un tempo per amare e un tempo per odiare”: tutto ha senso, nulla è casuale”

Per informazioni:
Associazione Kayròs Onlus
Via XV Martiri, 26 20090 Vimodrone (Mi)
tel. 02 26510925
sito: www.kayros.it
associazione@kayros.it
Facebook: kayros.onlus
c.f.: 94581610154

Dati Aggiornati al: 14-10-2016 15:37:47

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Food & Drink

Quando: Venerdì 04-11-2016 alle 19:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Samaritana Ripa's Cafe

Indirizzo: Ripa di Porta Ticinese 117 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento