...per rimanere sempre informati su cosa fare giorno per giorno...

> Home > Eventi a Milano del 19-12-2014 > Vita Notturna > Incredible! - Alessio Bertallot + Dj Fiore +...

Incredible! - Alessio Bertallot + Dj Fiore + Painè + Degenere

Incredible! - Alessio Bertallot + Dj Fiore + Painè + Degenere

 

 

Venerdì 19 Dicembre Incredible!, la one night del Leoncavallo a cura del Degenere, è lieta di ospitare nuovamente lo storico conduttore radiofonico e Dj Alessio Bertallot, fonte d'ispirazione per tanti appassionati di musica, supportato agli scratch dall’immancabile Dj Fiore.

Il Dj Set affidato all’eclettico Painè e ai resident Degenere, spazierà dalle selezioni old school spingendosi oltre le nuove frontiere della Bass music.

Alle visual la crew di Novantanove per un’esperienza visiva ricercata ed entusiasmante.

Dalle 23 on stage:

:: ALESSIO BERTALLOT + Dj Fiore ::
www.bertallot.com

- PAINE'
http://soundcloud.com/paine

Resident:
- DEGENERE
https://soundcloud.com/degenere

ALESSIO BERTALLOT:
Alessio Bertallot è un conduttore radiofonico, televisivo, un musicista e un Dj. Diverse declinazioni, per un’unica passione: creare e divulgare la novità e la qualità della musica della Urban Culture. Per la radio e per la “nuova” musica, Bertallot è un punto di riferimento. Le tappe della sua storia vanno dal Premio della Critica al Festival di Sanremo 1992 come cantante degli Aeroplanitaliani (primo brano Rap al festival), alla radio con il programma B Side a Radio DeeJay e RaiTunes a Radio 2, alla televisione, con Mtv e a Rai 5 con Raitune5 e Cooltour, alle collaborazioni con la stampa, al web che usa come strumento di crossmedialità con la radio, alla sua attività come DJ nei grandi club italiani e internazionali, dai Ibiza a Milano. Attualmente sta portando avanti una radio indipendente e autonoma dal nome Casa Bertallot.
https://www.facebook.com/AlessioBertallot

INCREDIBLE!:
Wicked! Wicked! è ritornato l’Incredible! il party underground del Leoncavallo a cura del Degenere, giunto alla sua terza stagione. Il viaggio musicale del duo resident si orienterà attraverso sonorità classiche come l’Hip-Hop, il Reggae, il Dub e la Dancehall, spingendosi fino alla nuova frontiera della Bass Music (Drum’n’Bass, Trap, Dubstep, Jungle, Moombahton, Uk Garage ecc).
https://www.facebook.com/incredibledegenere

PAINE:
Produttore musicale e sound designer, è attivo dai primi anni ‘90 portando il suo suono nei club e festival italiani ed esteri. Il suo stile eclettico di djing (un mix di Black music ed Elettronica tra Funk, Hip-Hop, Dancefloor Jazz e molti altri ritmi) lo ha portato a suonare in club da Parigi a Buenos Aires, Montreal, New York, Londra, Vienna e Budapest.
https://www.facebook.com/pages/Painè/8582937397

DEGENERE:
Il Degenere è una crew che intraprende un viaggio attraverso più generi musicali possibili, cogliendo il mood e le sfumature di qualsiasi party e dancefloor. Quello che ne deriva è una chimica esplosiva a base di Electro, Funk, Dancehall, Drum’n’Bass, Mash-Up, Hip-Hop, Reggae, House, Soul e tante altre contaminazioni non identificabili ad un unico genere.
https://www.facebook.com/degenerebel

_________________________________________
ingresso a sottoscrizione 5 euro

venerdi 19 dicembre 2014 - dalle 22.30

Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito
via Watteau, 7
Milano
www.leoncavallo.org
facebook.com/leoncavallospa
twitter.com/@leoncavallospa

::::::::::
Clicca " Mi Piace" sulla pagina www.facebook.com/leoncavallospa per essere sempre informato sulle iniziative e gli eventi del Leo su Facebook.
::::::::::

- Arrivi al Leoncavallo con la metro 3 fermata Sondrio, con il bus 81 e 43, con la bici sulla pista ciclabile e se fai tardi può usare la linea N42 che ti collega con la principali fermate della metropolitana che va tutta la notte. Per qualsiasi altro spostamento, vi consigliamo di consultare http://www.atm-mi.it/.

- Se proprio vuoi usare la macchina non viaggiare da solo, così tutti troveremo più facilmente il parcheggio e inquineremo di meno

- Dalle 20.00 è possibile cenare presso la Cucina Pop, quindi puoi venire presto, non pagare l'ingresso e evitare la coda

- Per tutti i concerti al Leo, non esistono prevendite, non bisogna compilare nessun modulo, mandare mail di prenotazione, ne tanto meno servono tessere!

- Tenta di venire con i soldi contati, così non ti riempiremo di monete

- " Ingresso a sottoscrizione" significa semplicemente che il prezzo, non è un semplice ingresso, ma che con quei soldi finanzi e sottoscrivi appunto tutte le attività del Leo.

*****

Dati Aggiornati al: 19-12-2014 08:39:47

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Venerdì 19-12-2014 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento