...WikiEventi...per non annoiarsi mai!...

> Home > Eventi a Milano del 24-01-2015 > Sport > Banddei 2 + Original Lovers Live @ Pueblo

Banddei 2 + Original Lovers Live @ Pueblo

Banddei 2  + Original Lovers Live @ Pueblo

 

 

Serata organizzata in collaborazione con TheLab Saronno.

@Circolo El Pueblo presenta una novità assoluta live:

BANDDEI 2
https://www.facebook.com/pages/Banddei2/110833322268408?sk=info

+ ORIGINAL LOVERS
https://www.facebook.com/originalovers/info
live

- BANDDEI2 :

Banddei2 nasce dall'obiettivo comune di Abbo & Lady Rustika di creare delle " musics and lyrics" differenti rispetto allo standard dell'hip hop milanese. Nel 2003 Lady Rustika crea un gruppo rap con il suo compagno di classe Cj Marshall e i " Due" producono un disco e alcuni demo: alla fine del 2005, i Due conoscono Abbo e, dopo aver visionato e lavorato su alcuni suoi testi, a Natale esce il primo disco di Abby Mc, prodotto interamente da Rustika e con all'interno anche un featuring con Cj. Nel 2006 inizia contemporaneamente lo sviluppo del secondo disco-demo sia dei Due che di Abbo ed è lì che i tre decidono di unire i progetti e di proseguire un cammino comune; poco tempo dopo nasce la Banddei2, con l'aggiunta di una cantante amica comune, sentita recitare e cantare in vari spettacoli teatrali. Cj Marshall e Abbo i rappers, Giulia Lt la voce e Lady Rustika alla produzione: viene partorito " Una storia qualunque" , il primo disco della band. A inizio 2008 le strade dei 4 si separano e Abbo e Lady Rustika proseguono da soli il loro percorso artistico aggiungendo al personale curriculum alcuni live e la progettazione di " Nel buio della mente" , concept album, studiato ed elaborato; il progetto Banddei2 nel corso del tempo si è sviluppato incrementando il proprio progetto con la continua collaborazione di Ale Galante, fonico e tecnico dello studio Magilla e di Icaro Tealdi.
Alla fine del 2010 viene trovata e inserita nel gruppo una nuova cantante Echi'nopsis e vengono portati a termine altri due dischi nel giro di tre anni; una trilogia che include NEL BUIO DELLA MENTE, ISOLA-MENTE e A MENTE FREDDA. Dischi che includono un sacco di collaborazioni e diversi stile e sfumature di rap, sempre con la solita voglia di provare a fare musica.
Ora alle porte del 2014 la Banddei2 ha inserito nel gruppo due nuovi elementi: Flod, rapper uscito di scena e collaboratore in passato della band e la Mary, sorella di Echi, non che corista nei live. Questa nuova formazione ha dato il via allo sviluppo del 5 disco targato Bd2. Lo stile è sempre quello, Abbo ai testi, Rustika alle musiche, Echi melodie, Flod e Mary a completare quella che molti dicono doversi chiamare Banddei5...ma il vero 2 " sei te che canti sotto il palco" .

- ORIGINAL LOVERS:
Gli Original Lovers (Josa & Cizeta) ovvero Dennis e Fabrizio Cipriani sono due fratelli milanesi che insieme producono,scrivono e interpretano le loro canzoni.
Nascono ufficialmente nel 2010 con la pubblicazione del loro primo disco " Origine" dopo essersi naturalmente congiunti a seguito di diverse esperienze individuali nel campo musicale. " Origine" è il disco che racchiude un mix di sensazioni che si riflettono nei testi a volte molto profondi a tratti spensierati a cui si fondono ritmi vivaci dalle influenze black e non solo; un disco che miscela suoni più classici e synth 80′s e 90′s, passando poi a stili come il reggae, il reggaeton, il soul, l’hip hop.Questo album porta agli Original Lovers una buona visibilità live nel circuito milanese,diverse recensioni positive su riviste e quotidiani oltre ad un buon numero di copie vendute; numeri notevoli considerando che si tratta di un progetto indipendente che non vede " interlocuri" tra artista e pubblico ne discografici alle spalle.Il disco " Origine" è stato concepito tra Milano e Valencia, quest'ultimo luogo fondamentale per l'evoluzione internazionale degli Lovers.
Dopo alcuni singoli pubblicati in rete il duo decide di fare sul serio e di approcciarsi ad un nuovo progetto.
Il 2013 segna lo svolta in lingua spagnola per gli Original Lovers che presentano con un video officiale " No te vayas" , primo di una serie di singoli che verranno presentati.
Nel 2014 è prevista l'uscita di un Ep in spagnolo e di una nuova hit che sarà pubblicata con un video ufficiale ad Aprile dal titolo " Rumba" .
I fratelli Cipriani puntano a lanciare il proprio sound in giro per il mondo, attraverso la lingua spagnola che sicuramente rappresenta maggiore internazionalità anche se promettono di lavorare parallelamente ad un nuovo disco in italiano,confermando così la loro voglia di sperimentare e di divertirsi con la propria musica, passando da un progetto all'altro senza limiti ne " confini sonori" .


------------------------------------
COME ARRIVARE DA NOI:
------------------------------------

METROPOLITANA:
scendere alla fermata Molino Dorino della linea MM1, attraversare la S.S. del Sempione all'altezza del distributore ENI, imboccare Via Piave (strada che fiancheggia il distributore ENI) e procedere dritto per circa 500mt fino al civico 37.

IN MACCHINA DA MILANO:
procedere lungo la S.S. del Sempione in direzione Pero fino a trovarsi sulla dx il distributore ENI, poi svoltare alla prima via a dx subito dopo il distributore (Via Piave) e proseguire dritto per circa 500mt fino a trovare sulla sinistra il civico 37.

IN MACCHINA DA PERO - PAESI DEL SEMPIONE:
procedere lungo la S.S. del Sempione in direzione Milano fino alla fine di Pero, alla rotonda che precede la fermata di Molino Dorino (sulla dx) e il distributore ENI (sulla sx) svoltare a sx imboccando via Piave e procedere dritto fino al civico 37.


Circolo Arci El Pueblo
Via Piave, 37
20016 Pero (MI)
https://www.facebook.com/arcielpueblo
www.circoloelpueblo.com
http://elpueblocircolo.blogspot.it/

Dati Aggiornati al: 13-01-2015 08:37:23

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Sport

Quando: Sabato 24-01-2015 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Circolo Arci El Pueblo

Indirizzo: Via Piave 37 Pero

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento