...valorizza ciò che conosci...

> Home > Eventi a Milano del 31-01-2015 > Musica e Spettacoli > RUN DI DANZ: I-SHENCE - The Italian Beretta +...

RUN DI DANZ: I-SHENCE - The Italian Beretta + Serious Thing + Calabash Crew

RUN DI DANZ: I-SHENCE - The Italian Beretta + Serious Thing + Calabash Crew

 

 

Sabato 31 gennaio tornano i big reggae/dancehall party del Leoncavallo. Run Di Danz, l’evento promosso da Junior Sprea, Serious Thing e Calabash Crew, per quest’occasione ospiterà uno dei sound più rappresentativi della penisola, attivo dal 1996, fresco di partecipazione al “Badda Dan Clash” ma soprattutto di 19° compleanno, conosciuto come “The Italian Beretta”, da Perugia:

I-SHENCE - :https://www.facebook.com/pages/I-SHENCE/82752225705?fref=ts

Il Champion Sound è pronto a scaldare la nottata del Leoncavallo con il suo show, ricco di dubplates e hot chunes. Ad aprire e chiudere le danze, come da consuetudine, i resident sounds di Run Di Danz CALABASH CREW https://www.facebook.com/calabash.crew?fref=ts e SERIOUS THING https://www.facebook.com/seriousthingmilano?fref=ts .

READY FI DI ITALIAN BERETTA???

I-SHENCE INNA DI BUILDING!!!!!!

___________________________________
ingresso a sottoscrizione 5 euro

sabato 31 gennaio 2015 - dalle 22.30

Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito
via Watteau, 7
Milano
www.leoncavallo.org
facebook.com/leoncavallospa
twitter.com/@leoncavallospa

::::::::::
Clicca " Mi Piace" sulla pagina www.facebook.com/leoncavallospa per essere sempre informato sulle iniziative e gli eventi del Leo su Facebook.
::::::::::

- Arrivi al Leoncavallo con la metro 3 fermata Sondrio, con il bus 81 e 43, con la bici sulla pista ciclabile e se fai tardi può usare la linea N42 che ti collega con la principali fermate della metropolitana che va tutta la notte. Per qualsiasi altro spostamento, vi consigliamo di consultare http://www.atm-mi.it/].

- Se proprio vuoi usare la macchina non viaggiare da solo, così tutti troveremo più facilmente il parcheggio e inquineremo di meno

- Dalle 20.00 è possibile cenare presso la Cucina Pop, quindi puoi venire presto, non pagare l'ingresso e evitare la coda

- Per tutti i concerti al Leo, non esistono prevendite, non bisogna compilare nessun modulo, mandare mail di prenotazione, ne tanto meno servono tessere!

- Tenta di venire con i soldi contati, così non ti riempiremo di monete

- " Ingresso a sottoscrizione" significa semplicemente che il prezzo, non è un semplice ingresso, ma che con quei soldi finanzi e sottoscrivi appunto tutte le attività del Leo.

*****

Dati Aggiornati al: 23-01-2015 08:50:20

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.