C'è un solo modo di dimenticare il tempo: impiegarlo. Charles Baudelaire

> Home > Eventi a Milano del 27-02-2015 > Musica e Spettacoli > GENTLEMAN'S DUB CLUB + DreadLion + Painè +...

GENTLEMAN'S DUB CLUB + DreadLion + Painè + DNN @ Leoncavallo (Mi)

GENTLEMAN'S DUB CLUB + DreadLion + Painè + DNN @ Leoncavallo (Mi)

 

 

Una serata indimenticabile con tutte le sonorità che vuoi!

Dalle 23.00:

Salone:
* GENTLEMAN'S DUB CLUB (live)
* DreadLion Hi Fi

Foresteria:
* 100% Jungle / DnB
Painè vs DNN + Estel Luz

I Gentleman’s Dub Club, la nuova e vitale essenza del reggae europeo, arrivano in Italia per tre imperdibili date: Giovedì 26 Febbraio al Campidarte di Cagliari, Venerdì 27 Febbraio al Leoncavallo di Milano e Sabato 28 Febbraio all’Auditorium Flog di Firenze.

Nati a Leeds nel 2006, hanno fatto del loro sound energico e pulito il marchio di fabbrica di tutte le loro produzioni. Grazie ad una presenza scenica devastante, ai bassi poderosi ed alle incursioni nella dubstep e nello ska più frenetico, i loro live sono un’esperienza unica, pura energia per il corpo e per la mente.

Un gigante come David Rodigan si è espresso con queste parole nei loro confronti: “Quando parlo di energia, maturità, vibrazioni e adrenalina – non potete capire di cosa stia parlando finché non avrete visto un concerto dei Gentleman’s Dub Club!”.

Con la pubblicazione sulla Ranking Records del loro primo album FOURtyFOUR, stessa label dei primi due Ep , hanno trovato la loro consacrazione al grande pubblico calcando i palchi più importanti della Gran Bretagna e dei maggiori festival europei di bass music, aprendo anche molti concerti di artisti come Roots Manuva, The Streets, The Wailers, Busy Signal, U-Roy, e Finlay Quaye.

La band è composta da nove membri: Jonathan Scratchley (Voce), Tommy Evans (Batteria), Kola Bello (Tastiere), Nick Tyson (Chitarra), Toby Davies(Basso, synth), Niall Lavelle (Percussioni), Matt Roberts (Tromba), Kieren Gallagher (Sassofono), and Harry Devenish (Sound).

Il risultato di 7 anni di concerti, un’ estate passata a scriverlo su una spiaggia del Galles e un intero inverno in studio, FOURtyFOUR è il primo album sulla lunga distanza dei GENTLEMAN’S DUB CLUB.

Un disco “classicamente contemporaneo” che si muove agilmente tra diversi stili di reggae, dal roots al 2tone passando dal dub e da tutte le sfumature che potete cogliere tra questi generi uguali ma in fondo diversi tra loro.

Ma non solo, FOURtyFOUR è anche techno, dubstep, hip hop, e il risultato complessivo è che vi sarà impossibile staccarvi dalle casse del vostro impianto stereo.

QUI TROVATE IL VIDEO UFFICIALE DI GIVE IT AWAY
www.youtube.com/watch?v=z1YONFApCrw

INFO
www.facebook.com/gentlemansdubclub
www.gentlemansdubclub.com

__________________________________________
ingresso a sottoscrizione 8 euro

venerdi 27 febbraio 2015 - dalle 22.30

Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito
via Watteau, 7
Milano
www.leoncavallo.org
facebook.com/leoncavallospa
twitter.com/@leoncavallospa

::::::::::
Clicca " Mi Piace" sulla pagina www.facebook.com/leoncavallospa per essere sempre informato sulle iniziative e gli eventi del Leo su Facebook.
::::::::::

- Arrivi al Leoncavallo con la metro 3 fermata Sondrio, con il bus 81 e 43, con la bici sulla pista ciclabile e se fai tardi può usare la linea N42 che ti collega con la principali fermate della metropolitana che va tutta la notte. Per qualsiasi altro spostamento, vi consigliamo di consultare http://www.atm-mi.it/.

- Se proprio vuoi usare la macchina non viaggiare da solo, così tutti troveremo più facilmente il parcheggio e inquineremo di meno

- Dalle 20.00 è possibile cenare presso la Cucina Pop, quindi puoi venire presto, non pagare l'ingresso e evitare la coda

- Per tutti i concerti al Leo, non esistono prevendite, non bisogna compilare nessun modulo, mandare mail di prenotazione, ne tanto meno servono tessere!

- Tenta di venire con i soldi contati, così non ti riempiremo di monete

- " Ingresso a sottoscrizione" significa semplicemente che il prezzo, non è un semplice ingresso, ma che con quei soldi finanzi e sottoscrivi appunto tutte le attività del Leo.

*****

Dati Aggiornati al: 10-02-2015 08:16:36

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 27-02-2015 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento