Il tempo manca solo a chi non ne sa approfittare. Gaspar M. de Jovellanos

> Home > Eventi a Milano del 19-02-2015 > Vita Notturna > TAKE IT EASY Thu 19.02 @ THESTOCK W/ CLARIAN +...

TAKE IT EASY Thu 19.02 @ THESTOCK W/ CLARIAN + ERNEST & FRANK

TAKE IT EASY Thu 19.02 @ THESTOCK W/ CLARIAN + ERNEST & FRANK

 

 

Thu 19.02.2015

Take It Easy Milano presents:

• Clarian [Rumors/Soft Touch]

Si dice che Clarian anni fa sia stato ricoverato in una clinica della North Coast, come terapia gli fu prescritto di scrivere canzoni per ricostruire la sua visione di un passato sconosciuto. Clarian fu rilasciato dalla clinica nel 2010 aiutato da un organizzazione privata che prende il nome di COD, per ragioni che fino ad oggi rimangono ignote. Da quel momento Clarian è diventato una colonna portante del panorama elettronico di tutto il mondo attraverso svariate produzioni musicali, collaborazioni e live performance.

Unendo in maniera naturale il caldo ronzio e la grinta delle sue macchine analogiche e sequencer, Clarian è in grado di trasportare l’ascoltatore direttamente ad un’altro stato mentale. Il sound di Clarian sta perfettamente tra l’house sperimentale e lo pseudo pop, ricreando un cocktail dal sapore deciso senza mai perdere di vista il dancefloor.

Il primo Ep di Clarian “Chemical Gardens” è uscito su Visionquest nel 2012 ed è stato l’inizio della sua carriera discografica, da li a poco è riuscito a pubblicare numerose tracce per label di spessore come: Turbo, Life And Death, Rumors, My Favourite Robot. Clarian suona nei club come nei festival facendosi riconoscere grazie alla sua anima e il suo sound underground.

Clarian oltre ad essere un producer d’avanguardia è anche talent scout per Soft Touch, l’etichetta dell’onnipotente Seth Troxler, che proprio lo scorso anno ha aperto i battenti, inaugurando con la prima release “Is There Light At The End” di Clarian.

Se dovessimo definire brevemente Clarian questo può essere un modo. Una grande passione per i film di fantascienza, il buon whiskey e gli scacchi, nonché un ossessione verso la ricerca e la sperimentazione musicale.


• Ernest & Frank [Minimarket]

Prendi due Vecchi Amici, mescola le loro contaminazioni musicali e aggiungi la voglia di entrare trasversalmente nelle diverse onde del suono,senza Barriere. A questo aggiungi energia e la voglia di essere felici attraverso la Musica. È così che può essere raggiunta una fusione di stili differenti.
È in questo contesto sperimentale che questi due Artisti riescono a sfumare e mescolare sonorità' diverse.

Artisti Italiani con un percorso musicale che nasce fra ibiza e Miami : potete ascoltarli in Italia al TAG di Venezia il 12.2 e allo Stock di Milano il 19.2, prima delle loro date al Wall di Miami, al Pacha di Ibiza e al Blue Marlin a Maggio.

-----------------------------------------------------------------------

FREE ENTRY from 23.00

STOCK AT TOM.
Via Molino delle Armi, ang Via della Chiusa. MILANO
www.theordinarymarket.com

Dati Aggiornati al: 16-02-2015 09:53:49

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Giovedì 19-02-2015 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: TOM.

Indirizzo: Molino delle Armi angolo Via della Chiusa Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento