Il tempo manca solo a chi non ne sa approfittare. Gaspar M. de Jovellanos

> Home > Eventi a Milano del 21-02-2015 > Musica e Spettacoli > Carnival Fest! MOMBU + ODDATEE aftershow by...

Carnival Fest! MOMBU + ODDATEE aftershow by DeGenERe & MadSemPai

Carnival Fest! MOMBU + ODDATEE aftershow by DeGenERe & MadSemPai

 

 

Carnival Fest!

– MOMBU + ODDATEEE (Live)
– DEGENERE + MAD SEMPAI (Dj set)

Il nuovo split con Mombu e Oddateee viene descritto così:
" Un'opera di dieci tracce, un lavoro cupo, onirico e ossessivo, meno abrasivo di quanto si potrebbe immaginare. L'incontro fra Mombu e Oddateee appare congeniale e il mix di elettronica di derivazione hip hop ben si sposa con il lessico del duo italiano. Ambedue spingono l'album in una direzione, che appare equidistante dai prodotti, già conosciuti di ciascuno"

**MOMBU**
E' Luca T. Mai Sax degli Zu ed Antonio Zitarelli Batteria nei Neo. Nel Novembre 2010, in un momento di pausa dei rispettivi gruppi decidono che è giunto il momento di mettere a frutto le idee di cui i nostri parlano ormai da anni.
La formula è molto semplice: unire musica percussiva africana con metal hardcore e free jazz.
Il risultato che ne scaturisce dopo due mesi di lavoro intenso è una musica grassa torrentuosa con ritmiche magiche-ipnotiche, barriti da rituale voodoo e approccio Grind, il tutto con una chiave di lettura prettamente personale che abbraccia anche l’aspetto mistico legato al modo magico rituale sia voodoo che dell’ Antico Egitto. All'attivo tre album 'Mombu' del 2011 'Zombi' del 2012 e 'Niger' del 2013 usciti tutti su Subsound Records

**ODDATEEE ( New York )**
Ricardo Galindez, in arte Oddateee è un artista cult della scena hip hop di New York. Figlio dei circuiti underground, considerato uno dei rapper americani più “misteriosi”, è autore di una musica “sperimentale” non semplice, fatta di synth, flow off-tempo, con un immaginario fortemente influenzato dal Bronx. Incide per Deadverse Recordings label di DÄLEK , ICONACLASS.

aftershow by

DEGENERE
MAD SEMPAI
_______________________________________
ingresso a sottoscrizione 5 euro

sabato 21 febbraio 2015 - dalle 22.30

Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito
via Watteau, 7
Milano
www.leoncavallo.org
facebook.com/leoncavallospa
twitter.com/@leoncavallospa

::::::::::
Clicca " Mi Piace" sulla pagina www.facebook.com/leoncavallospa per essere sempre informato sulle iniziative e gli eventi del Leo su Facebook.
::::::::::

- Arrivi al Leoncavallo con la metro 3 fermata Sondrio, con il bus 81 e 43, con la bici sulla pista ciclabile e se fai tardi può usare la linea N42 che ti collega con la principali fermate della metropolitana che va tutta la notte. Per qualsiasi altro spostamento, vi consigliamo di consultare http://www.atm-mi.it/.

- Se proprio vuoi usare la macchina non viaggiare da solo, così tutti troveremo più facilmente il parcheggio e inquineremo di meno

- Dalle 20.00 è possibile cenare presso la Cucina Pop, quindi puoi venire presto, non pagare l'ingresso e evitare la coda

- Per tutti i concerti al Leo, non esistono prevendite, non bisogna compilare nessun modulo, mandare mail di prenotazione, ne tanto meno servono tessere!

- Tenta di venire con i soldi contati, così non ti riempiremo di monete

- " Ingresso a sottoscrizione" significa semplicemente che il prezzo, non è un semplice ingresso, ma che con quei soldi finanzi e sottoscrivi appunto tutte le attività del Leo.

*****

Dati Aggiornati al: 18-02-2015 08:46:02

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 21-02-2015 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento