Nulla fa sospettare tanto un uomo quanto il saper poco. Francis Bacon

> Home > Eventi a Milano del 07-03-2015 > Musica e Spettacoli > Incredible! - Basement Freaks + Missin Red +...

Incredible! - Basement Freaks + Missin Red + Degenere

Incredible! - Basement Freaks + Missin Red + Degenere

 

 

INCREDIBLE! presents:

★★★ BASEMENT FREAKS ★★★
Funk | Breaks | Hip-Hop | Bass | Moombahton | Reggae | D’n’B

Sabato 7 marzo ritorna l’Incredible!, la one night del Degenere, con ospite dalla Germania il Dj e producer Basement Freaks.
Il party rocker sbarca al Leoncavallo per proporci la sua irresistibile miscela esplosiva composta da potenti Groove, travolgenti Breakbeat ed accattivanti sonorità Tropical Bass: impossibile restare fermi!

Inoltre in consolle ritroveremo nuovamente una combo che non si smentisce mai, i resident Degenere e l'entusiasmante missin red che ci faranno ballare e saltare a colpi di mash-up e freschissime hit come solamente loro sanno fare.

Alle visual, come sempre, la crew di Novantanove che non smetterà di stupirvi con le sue curatissime perfomances visive.

Dalle 23 on stage:

:: BASEMENT FREAKS ::
https://soundcloud.com/basement-freaks

– MISSIN RED
https://soundcloud.com/missinred

Resident:
– DEGENERE
https://soundcloud.com/degenere

BASEMENT FREAKS
Basement Freaks è uno dei più noti artisti e producer internazionali della scena Nu Funk & Funky Breaks, attivo da oltre ben 10 anni nel mondo della musica elettronica.
Recentemente ha abbracciato anche le sonorità Tropical Bass saltando tra Moombahton, Dancehall e Glitch-Hop arricchendo i suoi sets con Grooves, Breakbeats ed influenze che variano dal Soul, all’Electro, all’Hiphop, dandogli così un tocco decisamente contemporaneo.
Con questa miscela esplosiva è impossibile resistere alle sue travolgenti selezioni da vero party rocker!
Inoltre ha collaborato con artisti del calibro di A.Skillz, Flow Dynamics, All Good Funk Alliance, Smoove e Fort Knox Five, rilasciando moltissime produzioni (elogiate tra l’altro da riviste come Mixmag e I-DJ Mag) per etichette quali Goodgroove,Wack, Bombstrikes, Ghetto Funk ed ovviamente Bombastic Jam che gestisce personalmente.
https://www.facebook.com/BasementFreaksOfficialbasement-freaksh

INCREDIBLE!
Wicked! Wicked! è ritornato l’Incredible! il party underground del Leoncavallo a cura del Degenere, giunto alla sua terza stagione. Il viaggio musicale del duo resident si orienterà attraverso sonorità classiche come l’Hip-Hop, il Reggae, il Dub e la Dancehall, spingendosi fino alla nuova frontiera della Bass Music (Drum’n’Bass, Trap, Dubstep, Jungle, Moombahton, Uk Garage ecc).
https://www.facebook.com/incredibledegenere

DEGENERE
Il Degenere è una crew che intraprende un viaggio attraverso più generi musicali possibili, cogliendo il mood e le sfumature di qualsiasi party e dancefloor. Quello che ne deriva è una chimica esplosiva a base di Electro, Funk, Dancehall, Drum’n’Bass, Mash-Up, Hip-Hop, Reggae, House, Soul e tante altre contaminazioni non identificabili ad un unico genere.
https://www.facebook.com/degenerebel

MISSIN RED
Missin Red propone un dj set dal gusto ricercato e trascinante, con selezioni che variano dai mash-ups alla jungle, dal reggae alla tropical bass. Il dj set è personalizzato da alcuni brani originali cantati live, produzioni e mash up esclusivi Missin Red.
https://www.facebook.com/missinred.missinred

________________________________________
ingresso a sottoscrizione 5 euro

sabato 7 marzo 2015 - dalle 22.30

Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito
via Watteau, 7
Milano
www.leoncavallo.org
facebook.com/leoncavallospa
twitter.com/@leoncavallospa

::::::::::
Clicca " Mi Piace" sulla pagina www.facebook.com/leoncavallospa per essere sempre informato sulle iniziative e gli eventi del Leo su Facebook.
::::::::::

- Arrivi al Leoncavallo con la metro 3 fermata Sondrio, con il bus 81 e 43, con la bici sulla pista ciclabile e se fai tardi può usare la linea N42 che ti collega con la principali fermate della metropolitana che va tutta la notte. Per qualsiasi altro spostamento, vi consigliamo di consultare http://www.atm-mi.it/.

- Se proprio vuoi usare la macchina non viaggiare da solo, così tutti troveremo più facilmente il parcheggio e inquineremo di meno

- Dalle 20.00 è possibile cenare presso la Cucina Pop, quindi puoi venire presto, non pagare l'ingresso e evitare la coda

- Per tutti i concerti al Leo, non esistono prevendite, non bisogna compilare nessun modulo, mandare mail di prenotazione, ne tanto meno servono tessere!

- Tenta di venire con i soldi contati, così non ti riempiremo di monete

- " Ingresso a sottoscrizione" significa semplicemente che il prezzo, non è un semplice ingresso, ma che con quei soldi finanzi e sottoscrivi appunto tutte le attività del Leo.

*****

Dati Aggiornati al: 18-02-2015 08:50:23

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 07-03-2015 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento