...WikiEventi...per non annoiarsi mai!...

> Home > Eventi a Milano del 27-02-2015 > Mostre e Cultura > MILANO UPSIDEDOWN esposizione di una città...

MILANO UPSIDEDOWN esposizione di una città ribaltata

MILANO UPSIDEDOWN esposizione di una città ribaltata

 

 

Milano Upsidedown. Nuovi segnali. Avanza una banda nomade di singolarità (extra)terrestri e visionarie che immaginano una Milano sottosopra, ribaltata, rivoltata, trasfigurata, ricombinata. La banda fa strani incontri: la signorina Richmond, Zazie, Folaga, Enne 2, RanXeros, il Gorilla… con cui affronta proficue discussioni sulla memoria che impedisce la vista di nuovi orizzonti. Riflessi rapidi, occhio veloce. L’evoluzione si compie attraverso la molteplicità delle opzioni, l’incondizionata generosità. La città è capovolta, il cielo al contrario, Milano a testa in giù, dove si attraversano tempi intimi e spazi psichici per percepire nuovi scenari. Sotterranei, scantinati e specchi ricevono luce solare generando tsunami, fiori mutanti, mostri spaziali, grattacieli che si scontrano, prospettive iperrealistiche, intensità atmosferiche, campi magnetici, pulsazioni ritmiche, nuclei di condensazione iridata, fulmini, stelle comete, nuvole mutanti… L’innovazione e l’immaginazione sono una naturale spinta vitale che esplora, crea, espande! Milano Upsidedown, esposizione di una città ribaltata per Re/Search Milano, Mappa di una città a pezzi.
Milano Upsidedown, esposizione di una città ribaltata. Oltre 25 disegni di 25 illustratori milanesi che hanno immaginato una Milano sottosopra.

Opere di: Aka B, Alessandro Baronciani, Ambra Bechini, Ambra Garlaschelli, Arianna Vairo, Bireau Roberta Maddalena, Brodo Di Giuggiole, Cecilia Granata, Enzo Benedetto, Folp, Franco Brambilla, GGT, Giordano Poloni, Gorza, Ilaria Bochicchio, Joykix, Li Abbiati, Madest, Massimo Giacon, Paola Verde, Sara Rambaldi, Simonetta Roncaglia, Solomacello, Squaz

> Milano Upsidedown è un esposizione che segna la data di inizio della raccolta fondi in crowdfunding per la realizzazione di un grande progetto editoriale di Agenzia X che si chiama:
Re/search Milano – Mappa di una città a pezzi.
Durante la serata ci saranno dei reading di pezzi inediti che appariranno sul libro in preparazione.

Per sostenere il progetto Re/Search Milano si potrà acquistare disegni illustrazioni tavole a partire da 50 euro.
L'esposizione rimarrà allestita alla libreria Utopia fino al 6 marzo e sarà poi trasferita dal 7 marzo al Tornio di Agenzia X in via Atto Vannucci 3.

Special guest:
Elfo e Matteo Guarnaccia

Con il sostegno di:
Rossella Moratto e Giacomo Spazio

https://www.facebook.com/events/1617434451810950/?fref=ts


Dati Aggiornati al: 26-02-2015 16:03:27

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Alle 18:00 dal 27-02-2015 al 07-03-2015
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

nei seguenti giorni : Lun - Mar - Mer - Gio - Ven - Sab -

Dove: libreria UTOPIA

Indirizzo: via marsala 2 milano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento