Difficile non è sapere una cosa, ma sapere far uso di ciò che si sa. Han Fei

> Home > Eventi a Milano del 14-03-2015 > Vita Notturna > FRAMES #23 JITTERBUG + FERNANDO COSTANTINI

FRAMES #23 JITTERBUG + FERNANDO COSTANTINI

FRAMES #23 JITTERBUG + FERNANDO COSTANTINI

 

 

◼Frames @ Legend Club Milano, viale Enrico Fermi, 98.

MARZO 2015: È l’approccio che conta.
Ho perso le chiavi di casa, non posso rientrare a cambiarmi e ho appuntamento con gli altri per la serata tra un’ora. Sono ormai rassegnato a presentarmi come sono, quando vedo la salvezza: c’è una lavasciuga automatica proprio prima del club. Entro, metto tutto in lavatrice e aspetto in mutande. Sentirsi dentro uno spot vale un po’ di ritardo.

Stanotte on stage:
Jitterbug (Uzuri, Metrolux, Ferris Park - UK). DJ con super skill nei set vinilici, Jitterbug colleziona (e suona) dischi di black dance music, innamorato della Chicago house e Detroit techno, synth pop, disco vintage e Dub, porta il dancefloor in viaggi spazio temporali bollenti. Come producer ama l’approccio live, utilizza un set up hardware su misura per le sue creazioni e ha pubblicato su Uzuri, Metrolux e, come JBSF con Scott Ferguson, sulla Ferris Park.

Fernando Costantini (Brouqade, Earlydub Records, Karton - IT/BE). Di origini italiane, Fernando è cresciuto a Bruxelles, immerso nella musica grazie al padre appassionato di funk e soul e il fratello maggiore, appassionato di elettronica, che lasciava incustoditi i giradischi. Così la passione di Fernando crebbe, proprio nel periodo in cui a Bruxelles esplodevano Chicago house e Detroit techno. Non passa molto tempo prima che la dedizione e il talento gli vengano riconosciuti, così Fernando comincia a cogliere occasioni e arriva presto all’attenzione del pubblico mondiale come dj e producer. La sua prima release esce in vinile su Karton, poi seguono la Brouqade di Dana Ruh e molte altre. Oltre al volo in solitaria, Fernando ama anche le collaborazioni, così ha creato progetti musicali con Alexander Kyosev, Oshana (come Ferosh) e con Anthea nel duo F&A Project. Seguendo l’idea che la musica non ha limiti, Fernando è un performer appassionato e imperdibile.

Ale D. Techno e house alla riscossa.


info
H sabato 14/03/15 - 23/05
♫ JITTERBUG, FERNANDO COSTANTINI, Ale D.
€ 12 in lista fino h.1:30/tessera uni - € 15 dopo 1:30/fuori lista.
Special partner Hierbas Italia
Contatto: frames.clubbing@gmail.com
Facebook fanpage Frames
Prossimo evento: sabato 21/03 Thomas Melchior (a:rpia:r, Perlon, Aspect Music, Playhouse, Cadenza Records - DE)

◼Frames non è solo clubbing.
Ai nostri bar trovi “Hierbas”, il gustoso liquore balearico, grazie alla partnership con Hierbas Italia.

◼Frames
“La nostra notte è fatta di elementi da fotogramma. Il sound che disegna il dancefloor più caldo. Il club che ci accoglie è una cornice su misura, le scie dei led sono squarci nel buio. Gli amici e i complici compongono il quadro. Frames è il nostro ritratto di clubbing.”

Dati Aggiornati al: 12-03-2015 09:07:40

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Sabato 14-03-2015 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Legend Club

Indirizzo: Viale Enrico Fermi 98 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento