Niente ha bisogno d'esser modificato quanto le abitudini degli altri. Mark Twain

> Home > Eventi a Milano del 04-04-2015 > Musica e Spettacoli > Stef Burns League in concerto a Milano il 4 aprile

Stef Burns League in concerto a Milano il 4 aprile

Stef Burns League in concerto a Milano il 4 aprile

 

 

What Doesn’t Kill Us e Miracle Days sono i primi due singoli (e video), tratti dall’album ROOTS & WINGS (Ultratempo/Self) della SBL Stef Burns League, che vede Stef Burns protagonista anche in veste di cantante (Itunes: http://apple.co/19Nji3A)

Il recente tour di presentazione del disco (organizzato da Ulive) ha raccolto ottimi consensi: l’energia del palco è contagiosa, lo show davvero coinvolgente e trascinante. Oltre ai brani del nuovo disco, in scaletta anche alcune famose cover songs e qualche brano dai dischi precedenti, il tutto amalgamato da una voce convincente, bei riff di chitarra e una potente sezione ritmica.
Con Stef Burns, voce e chitarra, completano la formazione SBL: Vince Pastano alla chitarra (che condivide con Stef il palco di Vasco), Paola Zadra (basso) e l’olandese Juan Van Emmerloot (batteria).

Saranno in concerto il 4 aprile al Barrio’s di Milano (Apertura porte: ore 20, euro 20,00 - http://on.fb.me/1C1lX5T), il 5 aprile allo Zebbra di Este PD, e il 6 aprile all’Estragon di Bologna (Bologna Rock 4 Riders, festival, apertura ore 15, euro 20,00 - http://on.fb.me/1HtvN0E ).
Il 12 aprile Stef Burns suonerà con l’Orchestra Filarmonica Pugliese, diretta dal maestro Giovanni Minafra, a Molfetta (Pala Poli, ore 21).
La band proseguirà in estate per alcuni selezionati concerti e festival open air.

Dati Aggiornati al: 20-03-2015 09:35:29

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 04-04-2015 alle 20:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Centro Sociale Barrio’s

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento