...libero + gratuito + utile = WikiEventi...

> Home > Eventi a Milano del 14-05-2015 > Musica e Spettacoli > Cabaret: Giovanni d'Angella in " One ME...

Cabaret: Giovanni d'Angella in " One ME Show" al Bonaventura

Cabaret: Giovanni d'Angella in " One ME Show"  al Bonaventura

 

 

Accogliente e intimo jazz club il martedì. Alcolico e “luppoloso” il mercoledì, quando i gestori organizzano degustazioni con i migliori birrifici artigianali italiani. Scanzonato e malizioso il giovedì, quando il locale ospita spettacoli di cabaret e burlesque. Esuberante e vitale il sabato sera, giorno della settimana dedicato ai concerti pop, blues, funk e reggae delle band elettriche più interessanti. Il Bonaventura, la birreria con cucina di via Zumbini 6, a Milano (quartiere Barona), è un luogo dove non ci si annoia mai e dove gli eventi si susseguono giorno dopo giorno. Sempre all'insegna del divertimento e del piacere di ritrovarsi in un posto, al tempo stesso, familiare e stimolante.
Per la rassegna di cabaret “Bona la prima!” giovedì 14 maggio si esibirà Giovanni d’Angella, uno dei comici più amati dal pubblico. Sul palco del Bonaventura, Giovanni d’Angella, già apprezzato in trasmissioni tv come Zelig Circus e Zelig Off, porterà il suo “One ME Show, un’ora di ordinata follia”, 60 minuti di travolgente comicità. Ecco come Giovanni descrive il suo spettacolo: «Ricordate Michael Douglas nell’abitacolo della sua auto, bloccato in un ingorgo stradale, frustrato per la fine del suo matrimonio, quando scende dalla sua macchina e inizia a farsi giustizia, eliminando chiunque si metta sulla sua strada?... Ecco, il mio spettacolo non c’entra niente, ma il sottotitolo lo ricorda tanto... I miei monologhi nascono dalle piccole insidie di ogni giorno, gioie e dolori quotidiani raccontati con un pizzicotto di autoironia e poi arrivano i personaggi: Massimo, un giovane come tanti altri ed un problema che gli impedisce di fare tante cose: è pigro! Luigi Ginoli, un anziano tutto pepe sempre pronto alla polemica e alle visite mediche. E poi ci siete voi, gli amici del pubblico, la spalla con cui giocare ad improvvisare battute, capaci di rendere ogni serata unica e irripetibile».
Di sé Giovanni racconta: «Mi chiamo Giovanni d’Angella, con l’apostrofo, la doppia L finale, A maiuscola, la D minuscola... per non sbagliare chiamatemi Gianni! Sono nato nel 1981, il 13 marzo, come Thomas Hafstad, Sverre Nordby e Fernando Birri (tranquilli, anch’io non li conosco... li ho trovati su Wikipedia). Ho passato un’infanzia serena, sono andato a scuola e con grande sorpresa a 25 anni avevo già il diploma. Mia madre mi voleva ingegnere, mio padre mi voleva architetto, mia sorella non mi voleva... stava meglio da figlia unica».


Per lo show di Giovanni D'Angella sono già aperte le prenotazioni: allo spettacolo è abbinata la cena (menu a prezzo fisso di 20 euro, che comprende un antipasto, un piatto a scelta dal menù, una birra media o un calice di vino, acqua e caffè). Per riservare un tavolo basta telefonare al n. 02.36556618 dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 18.30 alle 24.
Nel caso in cui rimanessero dei posti a sedere liberi, sarà possibile prenotarli dal 12 al 14 maggio per assistere al solo spettacolo, con prima consumazione a 10 euro.


Bonaventura, via Bonaventura Zumbini 6, Milano
www.bonaventura.mi.it; info@bonaventura.mi.it
Tel. 02.36556618; mobile 335.7744836


Dati Aggiornati al: 30-04-2015 12:50:15

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 14-05-2015 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Bonaventura

Indirizzo: Via Bonaventura Zumbini, 6, Milano Milano

Prezzo: 10-20