Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo possa spendere. Teofrasto

> Home > Eventi a Milano del 22-05-2015 > Musica e Spettacoli > You-nique pres. ERIC SNEO+CHRISTIAN BONORI+WURTZ

You-nique pres. ERIC SNEO+CHRISTIAN BONORI+WURTZ

You-nique pres. ERIC SNEO+CHRISTIAN BONORI+WURTZ

 

 

LINE UP

° Eric Sneo (Masters Of Disaster / Mudra / Youth-am)

°CHRISTIAN BONORI
(Stick Recordings / Toneman)

°WURTZ
(Shinocs Music / Sensum Dgital)

°Bit-Phi + Lvbet (Teque-nique)

Fra il proliferare di party in periodo expo, che hanno trasformato Milano in una sorta di " Ibiza metropolitana" abbiamo creato una " fiesta" che vuole rilanciare il concetto di clubbing più classico, con una line up che racchiude nei suoi artisti la techno europea più raffinata e esplosiva.
Guest della serata saràERIC SNEO , che senza giri di parole ,con il suo setup ibrido e i suoi snare live , vi spaccherà le orecchie.

Altri due guest affiancheranno Eric nell'importantissima missione di distruggervi i timpani.

CHRISTIAN BONORI (Stick Recordings / Toneman) che con vari dischi remixati dallo stesso Eric Sneo e da colossi come PIG&DAN , ALBERTO RUIZ, CRISTIAN VARELA , si è conquistato la stima dei più grandi producer techno europei.

WURTZ , che con le sue ultime release ha fatto innamorare il guru della consolle RICHIE HAWTIN suonando per oltre 8 mesi un suo remix uscito su bequem digital , entrando anche nella Top 10 delle tracce più suonate da lui stesso in giro per tutto il mondo.
Dopo di che rilascia importanti releases su label come SHINOCS MUSIC (label di Maksim Dark), Dark Face Recordings (label di Gaga), Sixteen Pads (label dei NHB) e Moonshake Records.


LONG BIO

ERIC SNEO è uno di quegli artisti il cui nome o il cui suono sopraggiunge quasi all'improvviso, ti travolge, appassiona escatena. Innovatore, esibizionista, profondo conoscitore della musica e dei suoi strumenti, quasi giocoliere: sono solo alcuni degli aggettivi che è possibile attribuire a questo giovane ed appariscente talento proveniente dalla Germania, ben nota patria per gli amanti delle sfumature più dure del mondo elettronico, per coloro che vivono di techno.
Eric Sneo non è da meno: seppur giovane da anni ormai si cimenta con molto successo lavorando nello studio di registrazione. In tutti i suoi lavori c'è impresso il suo motto, il suo marchio di fabbrica: Let's go techno!! E non ce che da credergli, se pensiamo che la sua ispirazione nasce da un leggendario set del Sven Vath che tutti ricordano con malinconia, quello dell'Omen Club a Francoforte, tra il 1992 e il 1995. Eric diviene resident di uno dei più importanti clubs della Germania, il Palazzo, punto di partenza e rampa di lancio per le future gloriose collaborazioni ed impegni
internazionali. Viene qui in contatto e messo in grado di esprimersi accanto ai più grandi ambasciatori della techno tedesca e mondiale: Chris Liebing, Dj Rush, Monika Kruse, Jeff Mills, Sven Vath e Thomas Schumacher.
Nel 2002 fa partire il progetto che lo accompagna da allora e con cui si è fatto riconoscere e rispettare all'interno del circuito internazionale: Tanz Der Familie, una serie di esplosivi parties nel cuore della germania con lo stesso denominatore comune, techno! Dall'anno seguente il giovane Eric riesce ad impegnarsi con successo anche nello studio di registrazione, portando a termine importanti lavori e progetti, fondando labels divenute poi leggendarie come Beatdisasters e Master of Disaster che pubblicheranno le creazioni di The Advent, Gayle San, ChrisLiebing, Hertz, Dj Rush, ecc... Nel 2004 riesce a produrre il suo primo album, Slave to the beat su Terminal M: grande successo sia di pubblico che per la critica, fantastico tour mondiale, esclusive apparizioni sui più importanti radio show e testate giornalistiche del settore. Nel 2007 si ripete con l'album Let's Go Techno.
Attualmente considerato una delle figure principali nella scena techno mondiale, a testimonianza la costante presenza nei festival più importanti del globo come Nature One, MayDay e Aquasella, per citarne alcuni.


CHRISTIAN BONORI e' un dj/producer italiano apprezzato nella scena techno italiana.Nel 2000 ha iniziato la sua carierà di dj suonando in diversi locali del nord italia per approdare nel 2008 in rinomati club italiani come il MAFFIA,VOX,BOLGIA(Bergamo)
e perforando in club nel nord Europa più' precisamente a RIGA e DUSSELDORF…Ha inoltre perfezionato le sue capacita' creative iniziando la carriera di produttore insieme a PAul S-Tone pioniere della deep-techno house con all'attivo 2 vinili alla COMPOST record di Berlino e svariate collaborazioni con gli STREET VIBES group……Avvalendosi delle capacita' costruttive di Paul che con la sua passione per i circuiti integrati sforna SINTETIZZATORI MODULARI e BATTERIE ELETTRONICHE per il loro studio Christian inizia la sua avventura nel suono analogico e anno dopo anno si ritrova oggi nel 2015 a produrre mixxare e masterizzare tutte le sue tracce catturando traccia dopo traccia l'attenzione di grandi produttori tra i quali ALBERTO RUIZ,PIG & DAN,CRISTIAN VARELA,MARK REEVE e tanti altri che con remix e chart personali hanno consolidato il gradimento di questo produttore…Nella sua carriera Christian ha diviso la consolle con artisti del calibro di MARCO DIONIGI,MAURIZIO GUBELLINI,GIANLUCA MOTTA,CHIARA DC,STEVE MANTOVANI,IDRIS D,DJ RAME,ALEX PICONE e tanti altri progetti importanti sono in cantiere…Tra le etichette centrate da Christian troviamo ,per citarne alcune delle più' prestigiose,GASTSPIEL RECORDS,STICK RECORDINGS,TONEMAN,BUDENZAUBER,TRENTMUEHLE,STUDIO3000 RECORDS,FRESHIN RECORDS,STREET KING,BONZAI BASIKS,DOJO MUSIC,SYSTEM RECORDINGS,BEATMODUL RECORDS,PLUSQUAM DIVISION,TRACER RECORDS,CODE2 RECORDS,FUNKATRONIK MUSIC e tante altre…..Quindi non perdete di vista questo talento italiano perché' ne sentirete parlare sempre di più' nella scena techno italiana ed Europe

WURTZ
Alessandro Serena aka Wurtz nasce a Genova, in Italia, nel 1990. La sua passione per la musica inizia molto presto, ed essa verrà decisamente influenzata da artisti come Richie Hawtin, Hobo, Gaiser, Adam Beyer e la maggior parte di quei artisti che fanno parte della scena techno - minimal degli ultimi 15 anni. Le prime esperienze in consolle non tardano ad arrivare ed all’età di 18 anni, inizia la carriera da dj di Wurtz nei locali della Riviera Ligure. Successivamente, nel 2012, inizia a produrre musica e, poco dopo, inizia a ricevere feedbacks importanti e il supporto di artisti molto noti come Richie Hawtin, Nicole Moudaber, Gaga, Loui Fernandez e Maksim Dark. Di notevole importanza per la crescita di questo ragazzo, sicuramente è stato il grande supporto avuto per il suo remix “The Bullet”, rilasciato sulla label tedesca Bequem Digital, da parte di Richie Hawtin, che lo suonerà per oltre 8 mesi, entrando anche nella Top 10 delle tracce più suonate da lui stesso in giro per tutto il mondo. Dopo di che rilascia importanti releases su label come SHINOCS MUSIC (label di Maksim Dark), Dark Face Recordings (label di Gaga), Sixteen Pads (label dei NHB) e Moonshake Records e collabora con artisti come Loui Fernandez e Mytzva, due nuovi produttori di grande avvenire, entrati prepotentemente nel mondo del clubbing nel corso degli ultimi anni. Inoltre molto importante per la sua crescita artistica è stata l’esperienza appena passata di oltre sei mesi in Sudamerica, precisamente in Paraguay, dove ha avuto l’onore di condividere la consolle con artisti del calibro di Troy Pierce, Udolph e Barem. Altra grande novità del 2015 per Wurtz è il suo ingresso nell’agenzia di booking di Milano, Beat of Life, insieme ad altri ottimi e giovani artisti come i Just a Mood, James Mile, Mennie, Dragosh, Alessio Collina e molti altri. Laureato all’istituto SAE (Sound Audio Engineering) di Milano, Wurtz ha tutte le carte in regola per dire la sua nel mondo del clubbing. Infine Wurtz viene supportato nuovamente da Richie Hawtin, che suona uno dei suoi ultimi lavori (Blackout) al Time Warp 2015 (traccia rilasciata sulla Shinocs Music).

Prevendita acquistabile su mail ticket
http://www.mailticket.it/evento/5467


10€ (con drink) IN LISTA entro l'una
Per lista mail a: teque-nique@teque-nique.net

INTERO
15 € con drink

Dati Aggiornati al: 21-05-2015 08:50:15

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 22-05-2015 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: MAGAZZINI GENERALI

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento