Godi il giorno, confidando meno che puoi nel domani. Orazio

> Home > Eventi a Milano del 23-05-2015 > Musica e Spettacoli > ((( DUBCLUB CLOSING PARTY ))) VIBRONICS (UK) /...

((( DUBCLUB CLOSING PARTY ))) VIBRONICS (UK) / DREADLION HI.FI

((( DUBCLUB CLOSING PARTY ))) VIBRONICS (UK) / DREADLION HI.FI

 

 

Dread Lion Hi.Fi, the original dub entertainer, presenta alla massive del Dubclub: " The future sound of dub” VIBRONICS (UK). In questa occasione presenterà in anteprima la sua ultima produzione: " The return of Vibronics” in uscita il 22 Giugno, con Scoop Records . Dodici tracce dub mixate direttamente dalle sapienti mani di Vibronics con la partecipazione degli Mc più talentuosi della scena U.K. come Michael Prophet, Danman, Madu Messenger, Macka B, Soom-T...

BIO
Vibronics fa tremare il mondo con i suoi bassi dal 1995. La musica di questo collettivo di artisti, capitanato dal sound system operator e produttore Steve, è all’avanguardia della scena Dub inglese, con all’attivo oltre 40 produzioni con la loro leggendaria etichetta Scoops e altrettanti album, single e una sconfinata quantità di remix per altre prestigiose etichette quali la Universal Egg, Jarring Effects, Dubhead e Jah Tubbys.
Vibronics hanno lavorato in studio con artisti del calibro di Zion Train, Iration Steppas, Macka B, Ranking Joe, Brain Damage, High Tone, Big Youth e numerosi altri luminari della scena reggae-dub. Con mix di produzioni dub, regolari live nei club e nei maggiori festival internazionali quali Rototom Sunsplash e Outlook, Vibronics continua da 20 anni ad esibirsi senza sosta in tutta Europa e nel mondo.

Sulle pareti dell’Amigdala Theatre le proiezioni Bassline Visual Lab accompagneranno il ruggente impianto autocostruito di Dread Lion Hi.Fi Sound System per tutta la notte su una superficie complessiva di 120 metri quadrati.
APERTURA ore 23:00
Powered by: DREAD LION HI.FI FULL SOUND SYSTEM (ready to roar for the Dubclub!)
Visual by: BASSLINE VISUAL LAB
MAKE IT A DATE AND DON’T BE LATE!!

Dati Aggiornati al: 21-05-2015 09:05:36

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.