...condividi gli eventi che conosci!...

> Home > Eventi a Milano del 26-06-2015 > Musica e Spettacoli > Inaugurazione beta della nuova sede in Pasubio 14...

Inaugurazione beta della nuova sede in Pasubio 14 + spettacolo All you can IT

Inaugurazione beta della nuova sede in Pasubio 14 + spettacolo All you can IT

 

 

Manca poco all'estate, ma noi ci teniamo a farvi conoscere la nostra nuova sede. Magari qualcuno ci è già passato, ma venerdì prossimo potrete ammirarla a lavori conclusi!
Ci concediamo un mese di apertura per cominciare a far funzionare il Circolo con le sue attività.
Beh, ci teniamo a specificare... siamo ancora in beta, quindi consigli, proposte e aiuti sono più che benvenuti!

Per l'inaugurazione stiamo preparando una piccola sorpresa teatrale, di cui a breve pubblicheremo i dettagli insieme al resto del programma della giornata.

Per qualunque informazione scriveteci a
info@latobmilano.it
o chiamateci direttamente!
Jacopo 348 7515934

------ PROGRAMMA -----
Ore 18.00 aperitivo
Ore 19.00 presentazione dello spazio
Alle 22.00 // All you can IT

testo di Chiara Boscaro, Marco Di Stefano, Marco Pezza, Diego Runko
drammaturgia di Chiara Boscaro
regia di Marco Di Stefano

Quattro giovani rampanti della capitale morale del Paese si ritrovano, una sera, in un “All you can eat”. L'“All you can eat” è un ristorante (in genere orientale o fusion) in cui, per una cifra fissa, si mangia tutto quello che c’è. E i quattro giovani rampanti mangiano, ridono, decidono di rottamare un collega più anziano, pianificano la scalata al potere nella loro azienda, parlano di cravatte ultimo grido. I quattro, soprattutto, mangiano. C’è scritto sul menù: negli “All you can eat” si mangia tutto quello che c’è. Anzi, chi avanza paga. E quindi vai col dolce. Col caffè. Con l’amaro. Con il secondo amaro. Ma la cameriera insiste. Non hanno ancora mangiato tutto. Un ultimo temaki? Un involtino primavera? Un pasticcino? Una grappa? Non basta. La cameriera insiste ancora, e non c’è cortesia orientale che tenga. Devono mangiare tutto, tutto quello che c’è nel ristorante. Ma proprio tutto tutto. E lì non c’è proprio più niente da ridere.

La Confraternita del Chianti è un gruppo di artisti che dal 2010 lavora a progetti nel campo del teatro, della danza, delle arti visive e della pedagogia, praticando una programmatica commistione di generi e linguaggi. I sette Confratelli sono Marco Di Stefano, Chiara Boscaro, Valeria Sara Costantin, Giovanni Gioia, Marco Pezza, Diego Runko e Giulia Versari. Il progetto è quello di una compagnia stabile che lavori non solo alla costruzione di un repertorio, ma anche a progetti laboratoriali per adulti e ragazzi incentrati sui temi più urgenti della contemporaneità, confrontandosi sia con il livello locale della nostra città, Milano, che con lo scenario internazionale europeo. Dal 2014 La Confraternita del Chianti è, inoltre, parte di Associazione K.

Dati Aggiornati al: 24-06-2015 09:12:13

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 26-06-2015 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: LATO B

Indirizzo: Piazza 24 Maggio, 2 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento