Godi il giorno, confidando meno che puoi nel domani. Orazio

> Home > Eventi a Milano del 04-07-2015 > Musica e Spettacoli > INDEPENDENCE DONKEY DAY PARTY CON THE REMINGTON...

INDEPENDENCE DONKEY DAY PARTY CON THE REMINGTON (LIVE), THE QUINCEY (DJSET) E STRA (DJSET)

INDEPENDENCE DONKEY DAY PARTY CON THE REMINGTON (LIVE), THE QUINCEY (DJSET) E STRA (DJSET)

 

 

SANGUE DISKEN
in collaborazione con
ULTIMATE MILANO & PETER PAN

PRESENTANO

INDEPENDENCE DONKEY DAY PARTY
#IDD

04/07/2015
PETER PAN
VIALE VINCENT VAN GOGH
20134 MILANO
ENTRATA GRATUITA
DALLE 19
con
THE REMINGTON (LIVE)
THE QUINCEY (DJ SET)
STRA (DJ SET)

Sangue Disken e Ultimate Milano vi portano al Parco Lambro a conoscere l'Ultimate (un mix letale di Frisbee e Rugby/Football Americano) e la squadra dei Donkey Divers, nella cornice di Parco Lambro, Peter Pan e delle delizie garage sixties dei giovanissimi e brianzolissimi The Remington, affiancati da un paio di dj set d'eccezione, ad opera di STRA e dei freakedelicissimi e bellissimi The Quincey.

L'Ultimate (Originariamente chiamato Ultimate Frisbee, è ora chiamato semplicemente Ultimate perché il nome Frisbee è un marchio registrato dalla Wham-O) è una disciplina sportiva ibrida e mista, maschi e femmine. In un rettangolo di superficie erbosa di 100m x 37m con due aree di meta profonde 18m, senza né pali né porte, nè arbitri, si muovono due squadre di 7 giocatori ciascuna a contendersi il possesso di un disco (il più utilizzato è l’Ultra-Star Professional Sportdisc da 175 grammi della Discraft). Ogni giocatore si impegna a rispettare le regole del gioco e a non violarle intenzionalmente. Ogni giocatore è arbitro di se stesso e degli altri. Questo “voto” al rispetto delle regole e degli avversari è noto come Spirit Of The Game (Spirito Del Gioco). Nato negli anni sessanta negli Stati Uniti, dove è oggi largamente praticato, l'Ultimate si è diffuso in tutto il mondo, fino a diventare uno sport realmente internazionale: si gioca in più di 30 paesi sparsi nei cinque continenti e possiede la propria federazione mondiale, la World Flying Disc Federation. L’Ultimate seduce rapidamente per la sua immediatezza e la sua spettacolarità di gioco. Per praticarlo è sufficiente un disco, due squadre e uno spazio per il campo: un prato d’erba, una palestra (Indoor Ultimate) o una spiaggia (Beach Ultimate). È uno sport di squadra aerobico, sviluppa ogni gruppo muscolare ed allena la coordinazione oculo-motoria, ed il contatto fisico tra giocatori è molto limitato. E’ uno sport misto, che affonda le sue radici nell’uguaglianza dei sessi: esiste una divisione “femminile” (Womens), una “mista” (Mixed) e una aperta a tutti, la Open.

Questa sera si festeggia la fine della stagione del team dei Donkey Divers, con una grande festa all'aperto piena di buona musica e del servizio bar (e ristorante) del Peter Pan, tra birre artigianali, cocktails, shots e hamburger di ottima qualità (anche vegetariani).

La musica sarà opera dei giovani The Remigton, piccola istituzione brianzola devota al verbo più garage e sixties della mitica Burger Records. Melodie, groove e lo spirito più punk e floreale degli anni sessanta in una manciata di canzoni dalle sonorità accattivanti e originali tutte da scoprire nel loro LP " Italian Market" (Electric Spaghetti, 2014). Quintetto composto dai fratelli Fornabaio (Lorenzo a chitarre e voce principale) e Niccolò (alla batteria) assieme a una manciata di agguerriti musicanti tra cui il mitico JuJu, mastermind dei The Assyrians e ora anche nella band di Any Other, che proprio oggi 4 luglio compie gli anni: quale migliore occasione che festeggiare assieme a quei pazzi di Ultimate e ai dj set afropsichedelici di The Quincey (resident dj per tutto questo 2015 nella mitica serata a loro nome al Surfer's Den, oltre che incredibile e magico sestetto psych rock) e muoviculo ad oltranza del poliedrico STRA?!

Come si arriva al Peter Pan
http://www.peterpan.club/vieni-a-trovarci/
Arrivati ai dissuasori mobili, se siete in auto chiamate i numeri di cell. riportati oppure parcheggiate prima e fatevi una passeggiata a piedi nel parco.

Per tutti i ciclisti non c'è neanche da dirlo: inforcate il vostro bolide, attraversate il parco e ci vediamo al Peter Pan!

http://www.ultimatemilano.com/new_wp/
https://www.facebook.com/sanguedisken?fref=ts
http://www.peterpan.club

http://thequincey.com
https://www.facebook.com/remingtontheband?fref=ts
http://www.radiostra.com

Dati Aggiornati al: 25-06-2015 17:58:05

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 04-07-2015 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: PeterPan

Indirizzo: Via Van Gogh, 2 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento