Vivere non è concepire ciò che bisogna fare, è farlo. Henri-Frédéric Amiel

> Home > Eventi a Milano del 24-07-2015 > Musica e Spettacoli > Jazz: Roberta Sdolfo 4tet all'Osteria delle...

Jazz: Roberta Sdolfo 4tet all'Osteria delle rane rosse

Jazz: Roberta Sdolfo 4tet all'Osteria delle rane rosse

 

 

All’Osteria delle rane rosse di Settimo Milanese, venerdì 24 luglio (via Stradaccia 2; ore 22, ingresso 8 euro, inclusa consumazione) è in programma un altro imperdibile appuntamento con la musica dal vivo: l’apprezzata vocalist Roberta Sdolfo e il suo trio (completato da Alberto Bonacasa al piano e Luca Garlaschelli al contrabbasso) si uniranno a Sandro Gibellini, chitarrista di fama internazionale che in carriera ha affiancato grandi artisti tra cui Gerry Mulligan, Enrico Rava, Lee Konitz, Mina, Ornella Vanoni e Fabio Concato.
Roberta Sdolfo e i suoi musicisti proporranno un repertorio di grandi classici e standard del jazz, ma non solo. Fluidità e vivacità scorrono nell’interplay di questa formazione molto conosciuta della scena milanese, che nel corso degli anni si è esibita nei festival europei e negli USA e che vanta collaborazioni con molti personaggi del panorama jazzistico (da Fabrizio Bosso a Randy Brecker, da Bob Mintzer a Franco Ambrosetti) e del mondo pop.
Prima di ogni concerto, all’Osteria delle Rane Rosse è possibile cenare optando per il menù alla carta o per il menù degustazione (prezzo fisso: 28 euro), che comprende un antipasto, un primo, un secondo e un dolce a scelta, oltre a un calice di vino. In alternativa si può assistere ai concerti - i live iniziano alle ore 22 - al costo di 8 euro (consumazione inclusa).



Dati Aggiornati al: 08-07-2015 14:51:42

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 24-07-2015 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Osteria delle rane rosse

Indirizzo: via Stradaccia 2 Settimo Milanese

Prezzo: 8

Link: Sito Web dell'evento