...WikiEventi...per non annoiarsi mai!...

> Home > Eventi a Milano del 31-07-2015 > Musica e Spettacoli > SKENG! feat. THE HOODERZ | DEADROOM | KAISHI

SKENG! feat. THE HOODERZ | DEADROOM | KAISHI

SKENG! feat. THE HOODERZ | DEADROOM | KAISHI

 

 

INGR. LIBERO



SKENG! è un'organizzazione che fa da ponte tra Napoli e Milano volta a produrre e promuovere eventi di musica Dubstep e Bass music più in generale (Drum'n'Bass, UK Garage, Future, 2Step, Grime, Bass).
Approda a Milano con un launch party nel 2014, in collaborazione con Chef Family, e organizzando l'Outlook Festival Milano Launch Party 2015 al CSOA Cox18, ospitando il dj e producer Geode come special guest dell'evento.



THE HOODERZ

The Hooderz è un collettivo di bass heads che nasce alla fine del 2012 dall' unione di Gunfinga, consolidata crew milanese attiva da tempo nell'organizzazione e promozione di serate Dubstep; Waeze, eclettico producer di Milano fedele ai ritmi breaks e techno quanto ai 180 BPM e al 2step; Displace, giovane producer proveniente dalla scena Hip Hop, che nelle vibrazioni più profonde e oscure della Dubstep ha trovato la sua strada maestra; Lezicat, dj e producer milanese resident del CSOA Cox18, entra a far parte del collettivo nel 2015 fiera sostenitrice delle bassline più scure e profonde e in fine, ma non per ultimo, Yodaman, MC proveniente dalla radicata scena Hip Hop partenopea approda alla Dubstep e al Grime trovando grossi e nuovi stimoli.
In circolazione dal 2013, contano uscite sotto etichette quali Phantom Hertz (USA), Gamma Audio (UK), Abyssal Audio (UK), Subotage Rec. (CH), Fat Kid On Fire (UK), nonchè di collaborazioni con alcuni degli artisti più interessanti ed attivi della scena nazionale e non.
Gestiscono inoltre uno show fisso a cadenza mensile su Bass Island Radio (IT) chiamato " Triple D - Deep&Dark Dubstep" .

https://www.facebook.com/thehooderz
https://soundcloud.com/the-hooderz


DEADROOM

Alter ego del dj e producer Luca Moka (producer anche per il progetto Urban Snakes), classe ’82, inizia a coltivare la sua passione per la produzione musicale intorno al 1998, tramite l’utilizzo di macchine ormai “obsolete” come campionatori, groove box, synth e drum machine.
Nel 2014 produce ben 3 E.P. Dubstep per le etichette Elastica Records (IT) e Phantom Hertz Recordings (USA), lanciandolo in modo deciso sul panorama della Bass Music nazionale ed internazionale.

https://soundcloud.com/deadroom-2
https://www.facebook.com/pages/Dead-Room/451972911588381?fref=ts


KAISHI

Kaishi nasce nel 2014 dall’ispirazione artistica di Myra Blacksnow e Althia, già conosciute nel milanese come djs del collettivo drum and bass Pinknoise Kollective, progetto che nel corso degli anni ha condiviso il palco con artisti come Zeds Dead (Usa), Nero (Uk), Terranoise (Israel), Truceklan (IT), Ed Rush, e partecipato a festival internazionali come “Made in Woman Festival (Bologna)”, “Festa della Musica (Milano)”, “Artistic Women”, " Sonnentanz" (CH) e " We Own the Night" , organizzato dalla Nike. Il primo singolo inedito delle due producers è una traccia Ukg/House “Get On with it”, a seguire escono diversi remix ukg/2step di pezzi classici degli anni ’90 “Tlc-Creep”, Twenty 4 Seven- I can’t stand”, " Kendrick Lamar-Poetic Justice" e “Ciara-Oh”, quest’ultimo supportato da “Uk Garage Music”, il canale britannico che ha supportato artisti musicalmente affini alle Kaishi come Flava D, Skepta, Deadbeat, Royal T ecc.
Kaishi sono anche ideatrici, curatrici e speaker di “Venus Garage”, un programma radiofonico in onda suwww.bassisland.fm, la prima e unica web radio italiana dedicata alla bass music.
Al momento Kaishi stanno lavorando sul loro primo album 2step/grime/garage-house. A giugno 2015 è uscito il loro remix 2step/garage del singolo dub “Gibbs Itation feat ls. Talawa Reggae Army - Love is the key” per la Jump-A-Delic-Recordz.


_____________________

31 LUGLIO 2015
Expoincittà Lounge/Diurno Elita
c/o Spazio Ex Cobianchi
P.zza Duomo 19/A Milano

Dati Aggiornati al: 23-07-2015 13:56:25

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 31-07-2015 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Spazio Ex Cobianchi

Indirizzo: piazza duomo Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento