Il tempo manca solo a chi non ne sa approfittare. Gaspar M. de Jovellanos

> Home > Eventi a Milano del 02-10-2015 > Corsi > IL POTERE DEL PENSIERO POSITIVO & YOGA DELLA...

IL POTERE DEL PENSIERO POSITIVO & YOGA DELLA RISATA

IL POTERE DEL PENSIERO POSITIVO & YOGA DELLA RISATA

 

 

Workshop del catalogo " Ridere e imparare, si può!" che propone come metodologia di apprendimento esperienziale anche Yoga della Risata. Tutti i docenti sono trainer certificati da Laughter Yoga University
IL POTERE DEL PENSIERO POSITIVO
PER MIGLIORARE I RISULTATI AZIENDALI
Ogni organizzazione è composta da persone, ognuna con il proprio modo di pensare e di vedere le cose. In questo Workshop scopriremo come funzionano il cervello e la mente consapevole, quali meccanismi condizionano negativamente il pensiero e impareremo come dirigerci verso i traguardi che desideriamo.
Le situazioni che si ripetono spesso e gli incontri con una certa tipologia di persone sono conseguenze che derivano dal nostro atteggiamento, basato sulle nostre convinzioni più profonde. Sapendo come uscire dai meccanismi che, inevitabilmente, producono sempre gli stessi effetti, avremo a disposizione maggiore energia, apertura mentale, positività, serenità interiore e, di conseguenza, maggiore chiarezza nel prendere decisioni ed agire.
Migliore produttività e migliori risultati scaturiranno naturalmente dal cambiamento avvenuto.

A chi è rivolto
A chiunque voglia ottenere maggiore efficienza, produttività, risultati, organizzazione, capacità di relazione, partecipazione e presa di responsabilità

Contenuti
Cervello e pensiero cosciente: in che modo influenzano la realtà che viviamo
Ricavare o perdere energia attraverso il pensiero
Schemi di pensiero e i loro effetti
Come focalizzarsi su ciò che si desidera realizzare
Il cambiamento come opportunità per ottenere risultati migliori
La sofferenza vissuta ed i suoi effetti, come trasformarla
Simpatia ed antipatia istintive, significato ed insegnamento
Creare sintonia ed empatia immediate
Trovare soluzioni lasciando andare preoccupazioni e paure

Skype Coaching: dall’obiettivo al risultato concreto
Avviare e mantenere un cambiamento personale richiede molta determinazione ed energia. Spesso si verifica che al termine di un Seminario ci sentiamo pieni di voglia di modificare un dato comportamento ma in breve, sommersi dalla quotidianità, scopriamo di non riuscire ad allontanarci dalla nostra “zona di comfort” che – anche se insoddisfacente – ci permette di conservare le vecchie, più che sperimentate abitudini.
Per questo motivo abbiamo ideato un servizio supplementare, incluso nella quota di partecipazione, che permette a chi lo desidera di usufruire per 4 settimane dal Seminario di un supporto a distanza utilizzando Skype (2 colloqui).

Chi è il docente
Valeria Pisano. Life Coach, Trainer in Programmazione Neuro Linguistica, Master in Psicologia dello Sport, Leader di Yoga della Risata. Da oltre quindici anni aiuta le persone tramite Conferenze, Corsi e Sessioni di Coaching presso Aziende, Enti ed Associazioni. Svolge Seminari e Workshop sul Potere della Mente, sul Miglioramento di Sé (Autostima), sulla Crescita Personale, la Comunicazione Efficace, i rapporti interpersonali e tra Genitori e Figli, la Femminilità, oltre al Training in Programmazione Neuro Linguistica. Grazie alle sua esperienza nel facilitare la trasformazione ed il cambiamento ha creato il suo Coaching Evolutivo.

Quanto Costa
La quota di partecipazione al Seminario è di Euro 130 più IVA (sconto 15% per Leader e Teacher YdR) e include
ebook Il potere della mente e del pensiero positivo di Valeria Pisano
blocco per appunti e materiali per le esercitazioni
Skype Coaching per 4 settimane

Come Partecipare
Se desiderate informazioni potete telefonare direttamente a Bruna Ferrarese, al n. 338-75.65.445, oppure scrivere all’indirizzo e-mail ridereimparare@outlook.it
Se avete letto con attenzione, non avete altre domande e avete deciso di partecipare dovete semplicemente prenotarvi con le seguenti modalità:
1. effettuare un bonifico sul C/C bancario intestato a Bruna Ferrarese, IBAN IT76 T030 6932 4411 0000 0002 415 con la causale «quota partecipazione Seminario (titolo e data)»
2. inviare una e-mail con i vostri dati anagrafici per la fatturazione all’indirizzo ridereimparare@outlook.it

Dati Aggiornati al: 22-09-2015 09:57:16

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Corsi

Quando: Venerdì 02-10-2015 alle 09:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Istituto Piero Pirelli

Indirizzo: Viale Fulvio Testi 223 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento