...WikiEventi...per non annoiarsi mai!...

> Home > Eventi a Milano del 30-10-2015 > Food & Drink > 30 OTTOBRE 2015: CLOWN GALA A LAMBRATE!

30 OTTOBRE 2015: CLOWN GALA A LAMBRATE!

30 OTTOBRE 2015: CLOWN GALA A LAMBRATE!

 

 

Il Collettivo Clown e Mostrami sono lieti di invitarvi alla notte più DIVERTELEGANTE della stagione. Ingresso gratuito, uscita spontanea.
Nella vivace cornice di Milano, nello spazio Folli 50.0 a Lambrate!

Il bar all’interno sarà aperto e a disposizione del pubblico.
Tra i due spettacoli, Alessandro Centolanza sarà il protagonista dall'intermezzo d'autore più elegante che c'è.

Il programma della serata:
Ore 19.30
APERITIVO JAM SESSION SWING
Amici musicisti, la session è aperta! Per scaldare la situazione, per rendere l'aperitivo più piacevole, perchè dove c'è musica c'è poesia.

Ore 20.45
" COL BUCO...CIAMBELLA" con Francesca Di Traglia
Frida, casalinga eccentrica alle prese con lo spirito del nonno: il grande chef Pellegrino Artusi. Musica, giocoleria infuocata, acrobazie e spassosissimi numeri inediti Uno spettacolo sorprendente in cui le cose che si raccontano accadono davvero...lo sentite il profumo?

Ore 21.30
INTERMEZZO D'AUTORE, di Alessandro Centolanza
Video: https://www.youtube.com/watch?v=kQMVqZLhW2U

Ore 22.00
CLOWN PANETTIERI di Andrea Meroni e Francesco Zamboni
Due panettieri disoccupati scelgono di darsi al circo, ma del circo non hanno gli attrezzi...e allora giocoleria con gli strumenti del fornaio! Tra acrobazie pericolanti e nuvole di farina magica non di solo pane riderà il pubblico, ma di ogni gag dei nostri panettieri!
https://www.youtube.com/watch?feature=youtu.bee&v=YORqYTFiyzw

Cos’è Folli 50.0?
A Milano nasce un’area di immersione culturale e creativa, una fucina di idee, di progetti, di attività, racchiuse in 7.000 mq di spazio, dove il visitatore può immergersi in un’esperienza a tutto tondo.
Mostrami Factory @ Folli50.0 è il progetto voluto da Fondazione Bracco nella sede storica dell’azienda Bracco, in via Folli 50 a Milano, ideato e coordinato da Mostrami; si propone come un cantiere creativo, all’interno della quale le arti possano trovare la loro dimensione in armonia, contaminandosi a vicenda, creando interazioni positive tra pittura, scultura, fotografia, video arte, street art, musica, teatro, cinema, ballo e corsi per tutte le età. www.mostra-mi.it

Chi è Francesca Di Traglia?
Performer modenese classe 1985. Interprete, autrice e formatrice, dal 2009 lavora in Italia e all'estero come attrice, clown, trampoliera, danzatrice, musicista e giocoliera. Co-fonda nel 2013 Progetto DONC: associazione di promozione del teatro popolare.
Chi è Alessandro Centolanza?
Alessandro è un musicista milanese di formazione prevalentemente jazz. Rientrato recentemente da una lunga serie di viaggi e permanenze fuori dall'Italia, tra cui l'ultima di un anno a New Orleans, presenta il suo progetto. Attraverso le canzoni riaffiorano impressioni, ombre, ricordi e stratagemmi vissuti nei suoi spostamenti.

Chi è Andrea Meroni?
Nacque bambino, divenne clown, divenne padre, che era ancora clown e ancora bambino, stavolta consapevole. Professionista dal 2007, è interprete, autore, insegnante, educatore e laureato in filosofia con tesi: “Il Clown e il Potere”.

Chi è Francesco Zamboni?
Artista milanese classe 1983. Dal 2000 pratica le arti della musica, del circo e del teatro. Interprete, autore e insegnante, si dedica all'intrattenimento comico e allo studio dell'arte come strumento educativo e terapeutico.

Dati Aggiornati al: 20-10-2015 10:57:11

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Food & Drink

Quando: Venerdì 30-10-2015 alle 19:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: MostraMiArt

Indirizzo: Via Egidio Folli, 50 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento