...valorizza ciò che conosci...

> Home > Eventi a Milano del 03-12-2015 > Musica e Spettacoli > LeSeb presentano REZOPHONIC

LeSeb presentano REZOPHONIC

LeSeb presentano REZOPHONIC

 

 

Arci Ohibò
Via Benaco, 1 - Milano
Ingresso con tessera Arci - Contributo artistico 8 euro

Mario Riso e... Cristina Scabbia (Lacuna Coil) - Marco " Castellani" Garrincha - Ketty Passa - Alteria - Max Zanotti e poi anche Fabrizio Pollio - Giuseppe Fiori - Gianluca Battaglion - Federico Maandrino - Giovanni Frigo - KG Man

Dieci anni da … Can you hear me?
La voce urlata, calda, potente di un richiamo. Una richiesta che non aspetta risposte. Un misto di sguardi bassi e di presa di coscienza urlata. Un taglio che aspetta di essere curato. Una voce lontana che riecheggia nel petto. Un sogno donato a chi non può sognare.
Quando ci si rende conto che la nostra fortuna non è dovuta, che le nostre conquiste e le nostre vittorie sono meriti ma anche flussi favorevoli, che la nostra ricchezza non vale niente se non possiamo condividerla, allora si tendono le mani. Si aprono gli occhi.

Un folto cast di grandi artisti che sul palco ci regaleranno nuovamente una fusione di voci e suoni a dimostrazione che l’unione di singole menti produce la mente perfetta. Voci e suoni che si distinguono nello scenario musicale italiano. Un impegno artistico e sociale ammirevole che unisce diversi mondi, diversi generi musicali per abbracciare tutte le personalità. Per ricordarci che l’essere noti porta anche delle responsabilità, che si può essere portatori di un messaggio importante !!!


Rezophonic è un progetto socio/musicale organizzato nel Febbraio del 2006 da Mario Riso, conosciuto batterista rock nonché fondatore di Rock tv, noto canale musicale satellitare. Una vera iniziativa umanitaria, che grazie al supporto tecnico di Marco Trentacoste è diventata anche un disco, i cui brani vengono suonati e cantati da noti musicisti italiani, e i cui ricavati verranno devoluti all’African Medical and Research Foundation (AMREF) che ha come scopo la realizzazione di pozzi d’acqua nel Kajiado, una delle regioni più aride dell’Est Africa, e del mondo, ai confini fra Kenya e Tanzania, per“Offrire da bere a chi ha veramente sete”.
Per la dignità, per il diritto di essere “viventi” a tutti gli effetti.

https://www.facebook.com/rezophonic/?ref=ts&fref=ts
http://www.rezophonic.com/web/

Dati Aggiornati al: 13-11-2015 23:24:22

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.