Godi il giorno, confidando meno che puoi nel domani. Orazio

> Home > Eventi a Milano del 27-11-2015 > Musica e Spettacoli > 27/11 I MERCANTI DI STORIE - D' AMORE E...

27/11 I MERCANTI DI STORIE - D' AMORE E ALTRE RIVOLTE // SAGRESPOSALIZI TOUR

27/11  I MERCANTI DI STORIE - D' AMORE E ALTRE RIVOLTE // SAGRESPOSALIZI TOUR

 

 

In via del tutto straordinaria, a novembre, Malaopera si sposta di venerdì con ospiti d'eccezione: venerdì 27 novembre va in scena D’AMORE E ALTRE RIVOLTE, il concerto spettacolo de I Mercanti di Storie nel nuovo tour SAGRESPOSALIZI.


// D’AMORE E ALTRE RIVOLTE è uno spettacolo di TeatroCanzone, in bilico fra satira e poesia, musica e irriverenza, che raccoglie storie, racconti e canzoni accomunati da ricordi d’amore e di rivolta.

Uno spettacolo musicale che nasce dal desiderio di raccontare i tempi in cui viviamo: storie popolate da santi, operai, poeti, disoccupati, ubriaconi e sognatori, in bilico fra reale e immaginario, satira e poesia, comico e drammatico. Uno spettacolo che vuole essere specchio e voce di quel paese che vive e muore di lavoro. Un happening diverso di sera in sera, dove tutto o quasi può accadere. Un concerto teatrale che volutamente abbatte la quarta parete per entrare in contatto con il pubblico che è coinvolto dalle invenzioni dei protagonisti, che evocano in modo satirico, immaginifico e surreale, la vita del nostro paese. Una ballata di ordinaria follia, dove i due protagonisti canteranno e celebreranno le notti sporche e bagnate dei dimenticati.

“Convinti che quando l’amore è vero amore è sempre, un atto di rivolta, e la rivolta è sempre un atto d’amore.” – Massimiliano Loizzi.

di e con Massiiliano Loizzi e Giovanni Melucci
musiche e arrangiamenti esegue dal vivo di
Giovanni Melucci e Stefano Fascioli



// LA COMPAGNIA DEI MERCANTI DI STORIE è un consorzio informale di artisti e musicisti indipendenti composta da Massimiliano Loizzi (il Terzo Segreto di Satira) e Patrizia Gandini, che ne curano l’organizzazione e produzione, e Giovanni Melucci. Un Teatro Popolare d'Arte per Tutti : per la gente e con la gente. Una personale forma di TeatroCanzone in bilico tra satira e poesia, musica e parole.

www.mercantidistorie.blogspot.it
www.facebook.com/mercantidistorie





Inizio spettacolo: 22.00
Ingresso con contributo artistico di 3 euro e tessera ARCI 2015
Circolo Arci Malabrocca, via alla stazione 22 Pioltello (MI)

Dati Aggiornati al: 18-11-2015 11:54:48

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 27-11-2015 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Arci Malabrocca

Indirizzo: via Alla Stazione, 22 Pioltello

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento