Nulla fa sospettare tanto un uomo quanto il saper poco. Francis Bacon

> Home > Eventi a Milano del 04-12-2015 > Musica e Spettacoli > KUTSO - 4 dicembre - Arci Ohibò - opening act...

KUTSO - 4 dicembre - Arci Ohibò - opening act Colpi Repentini

KUTSO - 4 dicembre - Arci Ohibò - opening act Colpi Repentini

 

 

ingresso con tessera arci+contributo artistico euro 5

“I KuTso uniscono scherzo e provocazione ad un linguaggio musicale gioiosamente frenetico. La loro musica solare e irriverente è il tappeto sonoro di testi segnati da forti dosi di simpatico disfattismo e smielato sarcasmo. I concerti, veri e propri mix esplosivi di nonsense, disperazione, movimenti inconsulti, invettive e travestimenti estemporanei trasportano il pubblico in un’atmosfera surreale e sgangherata.”

I KUTSO si sono classificati secondi tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2015 con il brano “Elisa”.

A febbraio esce il loro secondo album “Musica per persone sensibili”, pubblicato da IT.POP e prodotto dai KUTSO e da Alex Britti su licenza di UNIVERSAL MUSIC.
Il primo maggio 2015 sono stati protagonisti di un doppio evento: a Roma, per il celeberrimo concerto in piazza San Giovanni e a Bologna in piazza Maggiore per il concerto organizzato da Eugenio Finardi.
Anche il 2014 dei KUTSO è stato costellato da grandi eventi: primo tra tutti il Concerto del Primo Maggio a Roma, durante il quale si sono esibiti davanti a 700.000 persone. Ad esso fanno seguito le aperture a CAPAREZZA: a Miami (USA) in occasione dell’Hitweek Festival e al Postepay ROCK IN ROMA 2014: due grandi occasioni che hanno trovato l’appoggio di un pubblico particolarmente partecipe e divertito.
Altro evento memorabile è la partecipazione all’HARD ROCK LIVE ROMA in Piazza del Popolo insieme ai Negramaro.

I kuTso sono impegnati da oltre un anno in un tour senza sosta, denominato appunto " Perpetuo Tour" , con il quale hanno collezionato – solo nel 2014 - più di 110 date in tutta Italia.

Nel 2013 – invece - hanno pubblicato il loro primo album ufficiale " Decadendo (su un materasso sporco)" prodotto da 22R, Cose Comuni e Metatron, presentato live al Circolo Degli Artisti di Roma. Il primo singolo estratto, " Lo sanno tutti" , è stato accompagnato da un video irriverente girato con la crew di comici " The Pills" ; il secondo singolo “Alè” è rimasto nella classifica Indie Music Like (MEI web) per più di 4 settimane.

Dati Aggiornati al: 20-11-2015 22:49:55

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.