...per rimanere sempre informati su cosa fare giorno per giorno...

> Home > Eventi a Milano del 10-12-2015 > Vita Notturna > HIDDEN B-DAY // ELEM // LOWKILLA // ALESSANDRO...

HIDDEN B-DAY // ELEM // LOWKILLA // ALESSANDRO BRANCA

HIDDEN B-DAY // ELEM // LOWKILLA // ALESSANDRO BRANCA

 

 

Hidden compie un anno di vita e per questa occasione abbiamo deciso di festeggiare in una location a noi molto cara portando un progetto live Audio/Video nato dall'unione tra i più importanti esponenti della scena musicale napoletana.
Quattro Artisti con la A maiuscola uniti in una performance senza eguali...

Hidden Entertainment & 65metriquadri
PRESENTANO

ELEM electronic free form improvisation

Un progetto audiovideo basato sull'improvvisazione elettronica e l'arte multimediale e composto da: Loredana Antonelli (visuals), Fabrizio Elvetico, Emanuele Errante e Marco Messina (electronic).
Gli ELEM sono oggi un’interessante novità in una scena, quella dell’elettronica, che da sempre accoglie nuove sperimentazioni legate al mondo delle nuove tecnologie e dell'arte.
Ad aprile è uscita la prima release in formato digitale, questa estate uscirà il vinile con Elastica Records.

Emanuele Errante: compositore ambient, 4 album solisti e 2 collaborativi, con Dakota Suite e con Enrico Coniglio ed Elisa Marzorati (" Herion" ). Il suo progetto audiovisivo Infonaturae 1.0 con Mattia Casalegno è stato presentato al Santarcangelo Festival, al Cimatics Festival di Bruxelles e al Nemo International Festival di Parigi. È in realizzazione il documentario In Limina Orbis sul suo lavoro di ricerca sonora nell'area flegrea.

Marco Messina: musicista, produttore e sound designer, membro storico dei 99 Posse, band con la quale ha all’ attivo 6 album per un totale di oltre 500.000 copie vendute. Ha composto musiche per film e documentari che sono stati presentati e premiati in alcuni tra i più importanti festival cinematografici (Torino Film Festival, Berlinale, Festival del cinema di Venezia).

Fabrizio Elvetico: nato a Napoli, ha studiato pianoforte e composizione, perfezionandosi con Franco Donatoni. Ha alle spalle una lunga attività nell'ambito della musica antica e contemporanea, della libera improvvisazione e della sonorizzazione audiovisiva. Dal 1999 è titolare della cattedra di Armonia e analisi musicale presso il conservatorio di Trapani.

Loredana Antonelli: artista multimediale di Napoli, ha realizzato live set, installazioni e videoclip. Official Vj dei 99 Posse, live set per Ellen Allien, Martinez Brothers; è alla 56a edizione Biennale di Venezia Musica con Emanuele De Raymondi e Oguz Buyukberber. Collabora con Claudio Sinatti, il Teatro delle Albe (con Marco Martinelli ed Ermanna Montanari), Barbara De Dominicis, Santarcangelo Festival, Goethe Institute, etc. Ha esposto all’Expò di Shanghai 2010, Flussi Festival (ArtQuake – premio installazione) e nel circuito internazionale del CAM per 9hundred e Magmart.

Link:
pagina fb: www.facebook.com/elem4music
videoclip: http://youtu.be/OAtW87DxCJs
videoclip (2): https://youtu.be/gg-PjzhCw24
video live: https://youtu.be/p6iLlAdPkIw
video live (2): https://youtu.be/Oy3ZjkC6-S8

Dati Aggiornati al: 09-12-2015 12:27:35

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Giovedì 10-12-2015 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: 65metriquadri

Indirizzo: Alzaia Naviglio Grande 54 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento