Vivere bene è meglio che vivere. Aristotele

> Home > Eventi a Milano del 18-12-2015 > Musica e Spettacoli > Incredible! special edition: MACRO MARCO meets...

Incredible! special edition: MACRO MARCO meets NUMA CREW + Degenere 5th birthday

Incredible! special edition: MACRO MARCO meets NUMA CREW + Degenere 5th birthday

 

 

INCREDIBLE! special edition
★★★DEGENERE 5th BIRTHDAY★★★

guest stars:
♛MACRO MARCO meets NUMA CREW♛

Venerdì 18 Dicembre la resident crew Degenere che vi ha trasportato nel loro viaggio musicale, attraverso gli innumerevoli party tra eclettismo e basse frequenze, è lieta di invitarvi ai festeggiamenti per i suoi primi 5 anni di attività!
Ospiti di questa grande serata due punti di riferimento della scena underground italiana, che impersonificano a pieno il mood della one night Incredible!: MACRO MARCO esponente di spicco del panorama Reggae e Dancehall e NUMA CREW, rappresentanti della bass culture made in Italy.
Per questa occasione speciale i due artisti porteranno in scena uno show esclusivo a 360°, ricco di good vibes e dubplate che non risparmierà sorprendenti improvvisazioni e bassi potenti per infuocare a dovere il dancefloor del Leoncavallo!

Dalle 23 on stage:

:: MACRO MARCO ::
https://soundcloud.com/macrobeatsrecords

:: NUMA CREW ::
https://soundcloud.com/numa-crew

Resident:
– DEGENERE
https://soundcloud.com/degenere

On the mic:
- ARDIMANN MC
https://soundcloud.com/djardimann

Visual:
- 90NOVE
https://www.facebook.com/90nove


MACRO MARCO:
Macro Marco è uno dei più importanti punti di riferimento della Black Music italiana (con ormai consolidati rapporti anche con l'Europa ed oltre oceano).
Faro ed ispiratore della nuova scena Reggae/Dancehall ed importante regista del Rap underground, con la sua etichetta discografica Macro Beats si è distinto negli ultimi anni firmando alcune tra i prodotti più di livello del panorama nazionale, tra cui ricordiamo gli album di Ghemon, Mecna, Kiave e Gioman & Killacat, ed alcune delle produzioni più suonate nelle Dancehall europee e mondiali in collaborazione con artisti come Gappy Ranks, Million Stylez, Alborosie e Boomdabash, aggiudicandosi nel 2014 la vittoria del primo Red Bull Culture Clash italiano. .
Attento alle nuove sonorità della black music internazionale, ma con un'impronta sempre classica stile vecchia scuola, in questo 2015 sta celebrando 15 anni di carriera proponendo così uno show a 360° dove difficilmente riuscirete a stare fermi.

NUMA CREW:
Numa Crew è un collettivo di dj, producers ed Mc pionieri del Dubstep e della Bass music in Italia sin dalla loro nascita, 2005, confermando di anno in anno il loro ruolo nella scena indipendente italiana. La loro ricerca musicale si focalizza sulle basse frequenze mescolando nelle loro produzioni la cultura dei sound system e della musica underground inglese.
Tra il 2007 e il 2010, fondano le etichette “Elastica” (prima etichetta Dubstep italiana), ed Erba Records che fa uscire tre singoli “bootleg” rigorosamente in vinile 12″ (‘Herbalist’, ‘Gangsta Nuh Play’, ‘Sweet Life’), tutti, puntualmente, al top delle classifiche Dubstep e delle vendite dei più importanti negozi di dischi online internazionali.
A novembre 2014 è uscito il loro nuovo LP sull’etichetta newyorkese Liondub International, con una lunga lista di featuring importanti tra i quali Dub FX, KG Man, Mellow Mood e Mr.Lexx.

___________________________________________________
ingresso a sottoscrizione 5 euro

venerdi 18 dicembre 2015 - dalle 22.30

Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito
via Watteau, 7 - Milano
www.leoncavallo.org
facebook.com/leoncavallospa
twitter.com/@leoncavallospa
instagram.com/leoncavallospa/
youtube.com/channel/UC7144JdvQczCVxBgOvb6SKg

::::::::::
Clicca " Mi Piace" sulla pagina www.facebook.com/leoncavallospa per essere sempre informato sulle iniziative e gli eventi del Leo su Facebook.
::::::::::

- Arrivi al Leoncavallo con la metro 3 fermata Sondrio, con il bus 81 e 43, con la bici sulla pista ciclabile e se fai tardi può usare la linea N42 che ti collega con la principali fermate della metropolitana che va tutta la notte. Per qualsiasi altro spostamento, vi consigliamo di consultare http://www.atm-mi.it/.

- Se proprio vuoi usare la macchina non viaggiare da solo, così tutti troveremo più facilmente il parcheggio e inquineremo di meno

- Dalle 20.00 è possibile cenare presso la Cucina Pop, quindi puoi venire presto.

- Per tutti i concerti al Leo, non esistono prevendite, non bisogna compilare nessun modulo, mandare mail di prenotazione, ne tanto meno servono tessere!

- Tenta di venire con i soldi contati, così non ti riempiremo di monete

- " Ingresso a sottoscrizione" significa semplicemente che il prezzo, non è un semplice ingresso, ma che con quei soldi finanzi e sottoscrivi appunto tutte le attività del Leo.

*****

Dati Aggiornati al: 11-12-2015 12:02:07

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 18-12-2015 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento