C'è un solo modo di dimenticare il tempo: impiegarlo. Charles Baudelaire

> Home > Eventi a Milano del 15-01-2016 > Musica e Spettacoli > Colpo di Scena al Goganga

Colpo di Scena al Goganga

Colpo di Scena al Goganga

 

 

Colpo di scena @ Goganga Disco Club

MILANO TORNA A TINGERSI DI LILLA
Dopo il successo riscontrato le scorse stagioni, torna a grande richiesta lo spettacolo in tacchi a spillo che ha incantato e commosso il pubblico milanese



Venerdì 15 gennaio 2016 Colpo di scena ritorna a “invadere” le due sale del Goganga di via Cadolini, uno dei club underground più attivi della scena milanese.
Al via, dunque, la terza stagione dell’ormai rodata rassegna che sa di avanspettacolo e varietà, una parodia elegante e discreta portata in scena da un raffinatissimo team di drag queen, selezionate tra le migliori in Italia, ballerini e cantanti professionisti che duellano facendo vivere al pubblico un’esperienza unica e originale.

Squadra vincente non si cambia. La formula, quindi, è la medesima che ha portato al successo quello che a tutti gli effetti può essere definito il varietà contemporaneo: a ogni appuntamento gli otto artisti del cast introducono l’ospite della serata in un’atmosfera magica, fatta di eleganza, femminilità e… paillettes. Il tutto supportato dalle splendide voci di Loredana Fadda e Mary Dima, dagli energici e sensuali dancer, gli Iconoclock e Davide. E ancora, a far tuonare Colpo di scena, la strepitosa Bentley Rock, interpretata magistralmente dal performer Roberto Archetti, e il bravissimo attore Daniele Cauduro.
Insomma, una commistione di musical e teatro, tv e cabaret, danza… e tanta, tanta poesia.

Ogni “episodio” apre con l’Anteurban Friday, che prevede un aperitivo dalle 19.00 fino all’inizio dello show, previsto per le 21.30.
Poi, dalle 23.00, Colpo di scena passa il testimone al famosissimo Urban Friday, con DJ O’ Ste e i rinomati dj del Goganga Disco Club a intrattenere il pubblico in balli sfrenati fino all’alba.

State pronti, dunque, Colpo di scena tornerà a lasciarvi senza fiato.



RECENSIONI
Avete presente il film cult «Priscilla, la regina del deserto?», Grazie alla nuova serata «Colpo di scena» i coloratissimi spettacoli delle drag queen trasformano il Goganga, discobar da poco rinnovato, in una sorta di «Cage aux folles», tra paillettes e piume di struzzo.
Corriere della Sera


TEAM ORGANIZZATIVO
Colpo di scena
tel. 333 8523423, 377 6815838
e-mail: infocolpodiscena@gmail.com

Goganga Disco Club
via Cadolini 39, Milano

INFO prenotazioni
Sabrina 333 8523423
Goganga - stefano@goganga.it


Dati Aggiornati al: 26-12-2015 18:18:32

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 15-01-2016 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: GOGANGA

Indirizzo: VIA CADOLINI 39 Milano

Prezzo: Gratis