...ognuno può fare molto per gli altri...

> Home > Eventi a Milano del 06-02-2016 > Bambini > La Scuola Dadà, la prima scuola in Italia aperta...

La Scuola Dadà, la prima scuola in Italia aperta H24, apre le porte a genitori e bambini con un grande Open Day!

La Scuola Dadà, la prima scuola in Italia aperta H24, apre le porte a genitori e bambini con un grande Open Day!

 

 

Sabato 6 febbraio 2016, dalle ore 16.30 alle ore 18.30, si terrà l’Open Day della Scuola Dadà, la prima in Italia aperta H24. L’evento, gratuito, si terrà in Via G.G.Mora 22. I genitori avranno l’opportunità di conoscere la scuola e i bambini potranno giocare insieme ad un’animatrice. Per partecipare all’Open Day è obbligatorio prenotarsi scrivendo a nido.dada@libero.it entro le ore 11.00 di sabato 6 febbraio 2016 specificando il nome e le età dei bambini partecipanti.
Programma:
Ore 16.30: arrivo, registrazione dei partecipanti ed inizio dell’animazione per i bambini
Ore 16.45: presentazione della Scuola Dadà a cura della Dottoressa Anna Podestà
Ore 17.30: visita del Nido e della Materna
Ore 18.00: aperitivo
Ore 18.30: saluti finali
Le attività proposte ai bambini saranno numerose: oltre alla baby dance e al gioco della “pesca magica”, si potranno realizzare costruzioni, leggere, ascoltare fiabe animate, giocare e divertirsi tutti insieme. Durante l’evento la Dottoressa Anna Podestà presenterà l’offerta formativa ai genitori facendo conoscere loro la struttura.Inoltre illustrerà alle famiglie il servizio “Scuola Aperta H24”, realizzato in collaborazione con la Dottoressa Marta Bruzzone, con la Psicologa Sara Bruzzone e con un team di medici, addetti alla sicurezza, dietologi e pediatri. Su richiesta sarà infatti possibile, da lunedì alla domenica, affidare alla Scuola anche durante la notte i bambini di età compresa tra i 9 mesi e i 10 anni.
“Dopo anni di esperienza vissuti a contatto con i genitori ed i bambini, è evidente quanto entrambi apprezzino realtà educative accoglienti, piccole, dal clima famigliare e personale. Tutto questo si può trovare nella mia Scuola” afferma la Dottoressa Anna Podestà, pedagogista e titolare della Scuola Dadà “Ho creato infatti un nido e una scuola dell’infanzia con caratteristiche in grado di rispondere a tutti i desideri delle famiglie e nella quale ogni intenzionalità educativa, ogni attività e laboratorio hanno come obiettivo il potenziamento dell’unicità, della straordinarietà e della ricchezza di ciascun bambino”.
Scuola Dadà è la scuola della Dottoressa Anna Podestà che comprende un nido e una scuola materna in grado di offrire un eccellente servizio educativo per tutti i bambini di età compresa tra gli 0 e i 6 anni. Si trova in Via Gian Giacomo Mora 22, in pieno centro a Milano. Sito internet: www.scuoladada.it – Facebook: www.facebook.com/scuoladada


Dati Aggiornati al: 13-01-2016 15:47:27

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Bambini

Quando: Sabato 06-02-2016 alle 16:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Scuola Dadà

Indirizzo: Via G. Giacomo Mora 22 Milano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento