Tutto il resto non è vita, ma tempo. Il tempo si butta via, la vita si vive. Seneca

> Home > Eventi a Milano del 05-02-2016 > Musica e Spettacoli > Jacopo Mazza Quartet

Jacopo Mazza Quartet

Jacopo Mazza Quartet

 

 

Jacopo Mazza, pianoforte
Marco Rottoli, contrabbasso
Matteo Rebulla, batteria
Michele Caiati, chitarra el.

" Gravel Path nasce dalla volontà di vivere la modernità senza prescindere dalla storia passata. L'originalità non può fare a meno dall'amore per la tradizione e del suo studio appassionato, della conoscenza delle storie e dei linguaggi parlati da chi prima di noi ha praticato la musica jazz.
E' percorrere un sentiero sterrato, mai davvero confortevole, con la voglia di andare avanti e la consapevolezza di tutta la strada già percorsa."


Jacopo Mazza si diploma con il massimo dei voti presso il conservatorio Giuseppe Verdi di Milano e studia con alcuni dei maggiori esponenti del Jazz italiano ed internazionale tra cui Antonio Faraò, Kevyn Hays e Shai Maestro.
Finalista di diversi concosrsi tra cui il " concorso internazionale Giovani Talenti" del jazz cub di Bergamo, il " Vittoria Rotary Jazz Award" ed il " Young & Talent" del jazz club di Barolo.
Del 2013 è il suo primo lavoro discografico, " Grimilde" , in trio con Gaetano Fasano (batteria) e Stefano Solani (contrabbasso) e con la speciale partecipazione di Antonio Marangolo saxes.
Fa parte attivamente di diversi progetti tra cui il Wolf Gang 4et, ospite in Giappone dell'Istituto italiano di cultura di Tokyo nel 2014, e dei CountHerPoint duo in ascesa nel panorama della musica elettronica.

Dati Aggiornati al: 01-02-2016 10:15:18

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 05-02-2016 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Osteria Delle Rane Rosse

Indirizzo: via stradaccia 2, settimo milanese Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento