...Eventi per tutti, non solo per gli amici...

> Home > Eventi a Milano del 18-02-2016 > Musica e Spettacoli > Turbofilm

Turbofilm

Turbofilm

 

 

Presso Spazio Oberdan Milano dal 18 febbraio al 4 marzo 2016, Fondazione Cineteca Italiana, in collaborazione con Dispari&Dispari Gallery, presenta TURBO FILM, una retrospettiva dedicata ai film di Alterazioni Video.
Oggetto della rassegna è uno stile cinematografico nuovo, il Turbo Film, a cui ha dato vita Alterazioni Video attraverso il corpo di lavori prodotto negli ultimi 5 anni.
Tra cinema, arte e internet, il Turbo Film è un linguaggio originale, pensato per circolare ed essere fruito liberamente attraverso queste diverse piattaforme.
La retrospettiva presenta una panoramica di questi lavori, mettendo a fuoco la mente collettiva e il processo creativo dietro a ciascuna produzione.
A inaugurare le proiezioni, nella serata del 18 febbraio, sarà una performance inedita in cui gli artisti partiranno dal classico format “incontro con il regista” per riconfigurare anche questo momento del genere cinematografico. I film verranno remixati dal vivo in un mashup improvvisato e irrispettoso, accompagnato da musica dal vivo e dall’ostinato tentativo di entrare nel guinness dei primati.

Dati Aggiornati al: 01-02-2016 10:39:38

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 18-02-2016 alle 20:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Spazio Oberdan

Indirizzo: V.le Vittorio Veneto, 2 angolo P.zza Oberdan Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento