Nulla fa sospettare tanto un uomo quanto il saper poco. Francis Bacon

> Home > Eventi a Milano del 14-02-2016 > Musica e Spettacoli > LeSeb e Astarte Booking presentano PUNKOSCENICO...

LeSeb e Astarte Booking presentano PUNKOSCENICO – opening act: VIBORAS

LeSeb e Astarte Booking presentano PUNKOSCENICO – opening act: VIBORAS

 

 

L'amore ai tempi del punk... il punk ai tempi di San Valentino...e come diceva Marilyn Monroe “non c'è amore senza punk”

PUNKOSCENICO
Io Porto La Birra Voi Portate La Sete ...tracce, tutte scritte in italiano e che richiamano chiaramente alla memoria il vecchio punk rock nazionale.
I Punkoscenico sono un gruppo punk rock italiano nato a Milano nel 2012. La formazione attuale è di 5 elementi : Verme (voce), Zanko (basso elettrico e cori), Che e Twist (chitarre elettriche e cori) e Nitro (batteria). Il suono dei Punkoscenico è un suono grezzo ricco di cori e riff che prende ispirazione dal primo punk anni '90 rielaborato in chiave moderna.

VIBORAS
A Irene Viboras non piace parlare di sé, “ama cantare, suonare la sua chitarra e respirare musica ogni secondo della sua vita”
Facciamo qualche passo indietro, nel 2004 la scena punk italiana rappresentata dai Viboras partiti col botto, ma dopo qualche anno ci hanno poi abbandonati e ci hanno fatto sentire la mancanza di quel sapore che era la loro musica...
Oggi, dopo 7 anni la band milanese torna a riprendersi quello che allora aveva lasciato. Stessa formazione, un tot di pezzi registrati allora ma rimasti inediti fatti uscire su Bandcamp, e la stessa voglia di allora di spaccare tutto e tutti.
Irene Viboras, Giò Poison, Beppe Best, Sal Viboras!!!!!!

Dati Aggiornati al: 03-02-2016 12:09:49

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.