Godi il giorno, confidando meno che puoi nel domani. Orazio

> Home > Eventi a Milano del 20-02-2016 > Musica e Spettacoli > DEEPBASS [INFORMA, SOMA] + Astronomy Domine //...

DEEPBASS [INFORMA, SOMA] + Astronomy Domine // Acquario

DEEPBASS [INFORMA, SOMA] + Astronomy Domine // Acquario

 

 

MASADA ...ctronic presenta:

Deepbass [Informa Records, Soma Records]
Acquario

Dieci ore di musica scuotono il salotto, pulviscoli si mischiano impazziti e sonorità techno ci accompagnano fino a mezzanotte.
Come in un acquario…


Chiamare il progetto " Deepbass" è stata una dichiarazione di intenti chiara e forte, un impegno a creare un suono tutto suo fin dall'inizio. Questo percorso coerente ha portato Deepbass a pubblicare tracce su etichette come Edit Select Records, Aconito Records, Dynamic Reflection e Soma, il cui riconoscimento da parte di pubblico e addetti ai lavori è stato in crescita costante negli anni. Lungo la sua strada ha incontrato Andrea Deplano aka Ness con cui comincia a collaborare in totale sinergia.
Il suono di Darren è focalizzato sulle atmosfere, caratterizzato da paesaggi sonori in continua evoluzione, supportati da una ritmica rullante, potente ma allo stesso tempo avvolgente. Questa visione ben precisa trova terreno fertile sulla sua personale etichetta, la Informa Records, che ad oggi vanta releases di personaggi come Reggy Van Oers, nAX_Acid, Claudio PRC, Takaaki Itoh, Ness, Hinonori Takahashi e NX1.



Ad accompagnare Deepbass e i dj di casa ci sarà anche Astronomy Domine, un talento nostrano in crescita che Acquario non poteva non promuovere! Andrea Atzeni produce musica dal 2011 collaborando con etichette come AN-AY TOKYO, Intelighenzia Electronica Records, AC-IN RECORD, Breath Records, Hexa Rec. Nel 2012 crea la sua personale label SOMEWHERE.
Nell'ottobre del 2015 decide di avviare il progetto Astronomy Domine, dettato dall'esigenza di ampliare i suoi orizzonti sonori, seguendo una chiara linea Ambient/Deep/Hypnotic Techno.
Il suo primo EP è uscito per FUNK YOU, con un remix di Antonio Ruscito, mentre il secondo è uscito su Somewhere, con remix di Miriam Macrì. Segue l'uscita di una traccia per una compilation prodotta da Kapvt Mvndi/Blackwater Label su CD-ltd.


LINE UP:
DEEPBASS (INFORMA, SOMA)

+
Astronomy Domine (Funk You, Kapvt Mvndi, Somewhere)
Gabriěl LMRN (Acquario)
Outburst Knobs (Acquario)

VISUAL MAPPING:
Mattafunk... welcome back!


➵ PRIMA LA MUSICA: i nostri ospiti si esibiscono in set di almeno 3 ore.

➵ INGRESSO: tessera CSEN + sottoscrizione
Masada è un'associazione culturale, l'ingresso è riservato ai soci in possesso di tessera. Per info: acquariomasada@gmail.com

➵ CHI PRIMA ARRIVA... la capienza è limitata. Non dite poi che non ve l'avevamo detto! Venite presto e state a lungo!

Acquario è un progetto autofinanziato, nato all’interno dell’associazione culturale Masada. Qui ritmi profondi e abissali trovano il loro ambiente ideale.

Dati Aggiornati al: 10-02-2016 09:51:12

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 20-02-2016 alle 14:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Circolo Masada

Indirizzo: Viale Carlo Espinasse, 41 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento