...libero + gratuito + utile = WikiEventi...

> Home > Eventi a Milano del 24-02-2016 > Musica e Spettacoli > CONVERSAS MILANO #10

CONVERSAS MILANO #10

CONVERSAS MILANO #10

 

 

Conversas è una serie di incontri informali realizzati in modo da poter conoscere e discutere di progetti e interessi.

con la partecipazione di:

- Daniela Dente | Il movimento delle Donne in Nero
Daniela Dente, in arte DADE - Pittrice, Incisore, Restauratrice, Operatore Culturale - Segue gli studi artistici, le botteghe di restauro. Dal 1987 lavora come Restauratrice: Conservativo e Pittorico (tele, tavole, affreschi, pietra) per la Sovrintendenza ai Beni Culturali e per collezioni private. Come artista partecipa a mostre collettive, personali e, Fiere Internazionali d'Arte Contemporanea in Italia e all'Estero. Ritrattista, paesaggista, dipinge animali e la natura in genere, i lavori recenti, più sintetici, satirici compatti, la portano sperimentare nuove tecniche e supporti, con l'utilizzo di svariati materiali. Performance provocatorie, realizza Installazioni in luoghi pubblici. L'impegno sociale come Donna in Nero, la pratica delle arti marziali. I valori della cultura estesa, espressa iconograficamente con compresenza di occidente-oriente. Fa parte degli artisti del Museo della Permanente di Milano. Abbraccia l’Ecosofia. Nel 2015 fonda il Movimento Artistico “Inessente”. http://www.artmajeur.com/dade/

- Giada Rizzi + Laurent Ferrante | Unioni civili, era ora
Giada
Sono illustratrice e felice cofondatrice dello studio Papaya. Sono appassionata di politica, di temi sociali e di cagnolini.
http://www.papaya.studio/

Laurent
Ha studiato design della comunicazione ma è curioso di tutto (o quasi). È cofondatore di Papaya, piccolo studio di lettering e illustrazione, e dell’associazione culturale Combo - Think together. Ama leggere, scrivere e mangiare ma, soprattutto, sogna di girare il mondo e contribuire ad aggiustarlo.
http://www.papaya.studio/

Durante l'evento i due Conversatori (quelli che parlano a Conversa) porteranno qualcosa da condividere con il gruppo, per circa trenta minuti ciascuno. Come il titolo stesso suggerisce, le Conversas (Conversazioni in portoghese), mirano ad uno scambio di opinioni da cui sia i Conversatori che il gruppo dovrebbero essere in grado di trarre profitto per la proprio crescita personale.

//

Conversas è un progetto avviato a Lisbona da Constança Saraiva e Mafalda Fernandes, nel 2012. Al giorno d'oggi, è un progetto formato da molte persone e città. Conversas Milano è una seire di eventi in collaborazione tra lo spazio La Dogana di Milano, l'associazione Il Resto del Caffè e l'associazione Combo - Think together .

Gli eventi sono aperti a tutti e l'ingresso è gratuito.
Altre info: http://www.conversas.net/

Dati Aggiornati al: 23-02-2016 08:27:41

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Mercoledì 24-02-2016 alle 19:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: La Dogana di Milano

Indirizzo: Via Dogana 2 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento