La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca (Martin Heidegger)

> Home > Eventi a Milano del 22-03-2016 > Vita Notturna > Pull Up sound (Paola-CS) at Milano reggae night

Pull Up sound (Paola-CS) at Milano reggae night

Pull Up sound (Paola-CS) at Milano reggae night

 

 

Questa settimana ospiti a Mrn un giovane sound di Paola in provincia di Cosenza, promotori di fantastiche serate sulla spiaggia con ospiti italiani e internazionali ci porteranno una ventata di buone vibrazioni in stile calabrese.
Apre le danze Vito War e a seguire Xtreme Entertainment
Come sempre FREE ENTRY con tessera arci
dalle 22.30
Arci Ohibò
Via Benaco 1 - MI
birra a 3 euro fino a mezzanotte
info sound- https://www.facebook.com/pullupcrew/info/
..................................................................................................................

Pull Up Sound " Calabrian Reggae Warriors"
Era l’estate del 2012 quando quattro cugini con la passione per la musica black si riunirono per dar vita ad un party. Doveva essere una piccola festa tra amici ma invece si rivelò un vero e proprio evento di massa. Da lì Dj Rice e Mista Ga decisero di iniziare a far le cose sul serio. Pull Up fu il nome del party, appellativo che da li in poi rimase ai ragazzi e che, vista l’inesistenza di un collettivo chiamato con questa tipica espressione giamaicana, decisero di utilizzarlo per la fondazione della propria crew. L’impronta è puramente quella del reggae sound system, ma la forte passione per l’hip hop non può esser messa da parte. Lo dimostrano infatti gli eventi di stampo puramente “double H” tirati su dal sound, con ospiti del calibro di Kiave, Mecna, Ghemon e Double S e l’ingresso in crew del rapper italo-senegalese Omarito, il quale ben presto prenderà confidenza con la dancehall. A completare il gruppo vi sono inoltre le due ladys: la dancehall queen newyorkese Lizzy e la talentuosissima cantante Lady Mi-Fi. Pull Up Sound si contraddistingue per aver spinto negli ultimi anni sulla costa tirrenica cosentina un movimento black rimasto in penombra per molto tempo. Yards come l’Havana Club di Paola e la Calura di San Lucido sono ormai rinomate per gli eventi e le dancehall estive. Oltre agli artisti già citati, sono stati ospiti della crew noti sound systems e dj’s del circuito reggae/dancehall come Kissusenti da Catanzaro, Dancehall Soldiers da Roma e ripetutamente il compaesano Macro Marco; artisti nazionali ed internazionali come Gioman, Tanya Stephens (accompagnata dagli stessi ragazzi nello show) e Million Stylez. In altre occasioni hanno suonato al fianco di sound systems come One Drop Fellas e Mujina da Cosenza, la nota crew perugina I-Shence o artisti del calibro di Brusco (anche lui accompagnato durante lo show), Ginko e Raina (Villa Ada Posse) ecc. Sono stati ospiti alle ultime due edizioni dell’ As They Like Sila Jam condividendo il palco con nomi quali Kento and the Voodoo Brothers, Loop Loona, Mama Marjas, il noto cantante inglese Stylo G e Turi, anche quest’ultimo accompagnato durante lo show da Dj Rice.
Attraverso la pagina soundcloud
https://soundcloud.com/pullupsound/dj-rice-buss-a-blank-mixtape#t=0:00
è possibile scaricare gratuitamente il primo mixtape ufficiale targato Pull Up Sound dal titolo “Buss A Blank”.
Attualmente il sound è resident al B-Side di Cosenza per la rassegna dancehall che porta il nome di Jam promossa da Mujina Crew.

Dati Aggiornati al: 21-03-2016 09:59:50

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Martedì 22-03-2016 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Milano Reggae Night

Indirizzo: via Benaco 1 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento