Il fare è il miglior modo d'imparare. Giacomo Leopardi

> Home > Eventi a Milano del 22-10-2016 > Altro... > Marte e Venere oggi: istruzioni per l'uso,...

Marte e Venere oggi: istruzioni per l'uso, con JOHN GRAY!

Marte e Venere oggi: istruzioni per l'uso, con JOHN GRAY!

 

 

MARTE E VENERE OGGI: ISTRUZIONI PER L'USO è un evento formativo che si terrà sabato 22 e domenica 23 ottobre 2016 a Milano; ti permetterà di stabilire relazioni armoniose nella vita privata e al lavoro, grazie agli interventi dei maggiori esperti italiani e internazionali sul tema.

Perchè oggi più che mai abbiamo bisogno di prenderci cura delle nostre relazioni?

Le relazioni si sono molto evolute e gli ambiti di interazione tra uomo e donna, sono sempre di più e sempre più complessi: nella professione, in famiglia e nella vita sociale. Social, messaggerie istantanee, interazioni sempre più digitalizzate: uomini e donne s’incontrano – e scontrano! – sempre più spesso in situazioni e ruoli nuovi.

Preparati per un viaggio nelle relazioni tra uomo e donna, con esperti molto diversi tra di loro che guideranno i partecipanti in un vero e proprio percorso di scoperta dei meccanismi che regolano pensieri e comportamenti dei due sessi.

Ti accompagnerà in questo fantastico viaggio, JOHN GRAY.
È l’autore del famoso libro “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”, che ha venduto oltre 40 milioni di copie in tutto il mondo, tradotto in 40 lingue, ed è rimasto per oltre 6 anni nella lista dei best seller del New York Times.

Per vedere il video che ha appositamente preparato per l'occasione, clicca qui: https://www.youtube.com/watch?v=VPhfzBxW4nQ

Insieme a lui ci sarà GIULIO CESARE GIACOBBE, psicologo e psicoterapeuta in Italia e Usa, è laureato in Filosofia all’Università di Genova e in Psicologia presso l’International Institute of Pneumiatrics della California con specializzazione in Psicologia Analitica.

Autore di testi di stampo accademico, è noto per numerosi libri di carattere divulgativo di grande successo come “Alla ricerca delle coccole perdute” e “Come smettere di farsi seghe metali e godersi la vita”, centrati sui temi della psicologia.

Oltre a lui, PAOLO CREPET: Il maggiore psichiatra e psicoanalista italiano, sociologo e scrittore, autore di oltre 30 libri di successo. Affianca all’attività professionale di Psichiatra, di Ricercatore e di Docente, quella di Editorialista e Scrittore, collaborando con “Specchio”, “La Stampa” e “Anna”.

LASCIA I TUOI CONTATTI PER SCOPRIRE LA SPECIALE FORMULA DI PARTECIPAZIONE " MARTE & VENERE" O CHIAMA DIRETTAMENTE IL NUMERO VERDE GRATUITO 800.76.78.35 !

PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI, VISITA LA PAGINA ---> http://goo.gl/AFBTIM

Dati Aggiornati al: 12-05-2016 10:57:59

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Sabato 22-10-2016 alle 09:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: AtaHotel Fiera Milano City

Indirizzo: via Keplero 12, Pero Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento