Nulla fa sospettare tanto un uomo quanto il saper poco. Francis Bacon

> Home > Eventi a Milano del 16-07-2016 > Musica e Spettacoli > Circo Meraviglia - Gipsy Balkan Party |...

Circo Meraviglia - Gipsy Balkan Party | Carroponte - Free Entry

Circo Meraviglia - Gipsy Balkan Party | Carroponte - Free Entry

 

 

SABATO 16 LUGLIO arriva al CARROPONTE di Sesto San Giovanni alla sua terza stagione di grandi successi la grande festa tzigana di CIRCO MERAVIGLIA - Gipsy Balkan Party!

Siete pronti ad essere catapultati in una gran delirio gitano fatto di performer e cartomanti, zucchero filato e truccatrici, tatuatrici e animazione, giocolieri e danzatrici del ventre, sputafuoco e dj, narghilè e artisti di strada, percussionisti e musica balkan, giochi a tema e bancarelle?

Tzigani di tutto il mondo...unitevi!

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

DAL VIVO SUL PALCO
> Baro Drom Orkestar
Tradizione ed innovazione si mischiano in questo strepitoso ensemble. Uno nuovo genere ribattezzato “Power Gipsy Dance”. Klezmer, musica armena, balkan e pizzica salentina in un ensemble atipico: violino e contrabbasso elettrici, fisa e batteria modificata. Da Firenze, sono già stati ospiti dei più importanti festival e club europei ed italiani, come Moods Jazz Club (Zurich), Isny Theater Festival (DE), Wangen Jazz Point (DE), Lindau Festival (DE), Hoftheater Baienfurt (DE), Irlanda in Festa (Bologna), Musicastrada Festival, Negro Festival (Salerno), Sentieri Acustici, Popularia Festival, Festival della Musica Etnica di Civitavecchia, Flog (Firenze), The Cage (Livorno), Arci Tom, Fishmarket e Sonar, anche come spalla di Sud Sound System e Goran Bregovic. Ad agosto li potrete trovare allo Sziget di Budapest.

> Portugnol Connection
Un viaggio e viaggiatori senza meta precisa, in un angolo di mondo. Il senso di libertà è la ricerca. E dentro alla libertà, un paesaggio andaluso, una polverosa strada giamaicana, un ballo caraibico, una città sperduta nel Messico. E dentro ai paesaggi, una musica latina, gipsy, ritmi ska e anche un pò reggae, dove fluttuano parole dai linguaggi di confine.

A SEGUIRE SILENT DISCO SU TRE PISTE
> Madsoundsystem DJ SET
Da piccolo è caduto nel pentolone di un club di Milano e per questo è dotato di una forza musicale sovrumana. Ha la capacità di mixare qualunque cosa ma da anni è specializzato in sonorità balcaniche, gipsy, asian, swing, klezmer e folk, tutte contaminate da bassi ed elettronica. Ha condiviso il palco con dj Shantel, Boban Marcovic, Caravane Passe, Roy Pacy, Bandabardò, Figli di Madre Ignota, Budzillus, Tonino Carotone, Opa Cupa, Oi Va Voi, Frankie Hi Energy, Babbutzi Orkestar, Circo Abusivo, A Toys Orchestra, Nema Problema, Shazalakazoo, Mata Hari, Robert Soko, Sacha Dieu, Balkan Hotsteppers e molti altri.

> Bakkano DJ SET
Bakkano è frutto del caso, come le cose più belle. Dal 2013 ha condiviso il palco con artisti del calibro di Figli di Madre Ignota, Tonino Carotone, Russkaja, Babbutzi Orkestar, Woody Gipsy Band, Cisco (ex-MCR), Matrioska, Shantel, Vallanzaska, Molotov Jukebox, Circo Abusivo, New York Ska Jazz Ensemble e molti altri.

> El Gadzè DJ SET
Artista portoghese appartenente alle scuderie romane I.B.G.R. (International Balkan Gipsy Rave) riconosciuto in tutta Europa per le sue modalità eccentriche. Ha condiviso il palco con Black Uhuru (Jamaica), Rasites (UK), The Skatalites (Jamaica/USA), Figli di Madre Ignota (Italy), Shazalakazoo (Serbia), Bomba Estereo (Colombia), Winston McAnuff & Fixi (Jamaica/França), Kiril Dzaijkovski feat TK Wonder & MC Wasp (Macedonia/USA/Australia), Jaz Delorean (UK), Sallun & Akillez - Pedra Branca DJs (Brasil), New York Brass Band (USA), Pachango (UK), Temple Funk Collective (UK), La Chiva Gantiva (Colombia/Belgica), Beatmac (Spain), Penny Metal (UK), Dreadsquad (Poland), Immigrant Swing (UK), Mondo Cane (Italy), Déni Shain (France). Suoni romani mixati con trombe zingare argentine, per finire con ritmi elevati house e turbofolk, tra trattori e vacche dai campi del parco degli acquedotti alla maremma toscana, e poi fino alla Serbia.

PERFORMANCE
> Truccatrice
> Palloncini
> Cartomante
> Giocoleria
> Spettacolo di fuoco
> Danza del ventre

COSE BELLE
> Tatuaggi all'hennè
> Narghilè corner
> Area Giochi
> Zucchero filato
> Gadget gratuiti
> Bancarelle

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

INGRESSO SEMPRE GRATUITO
Inizio spettacoli ore 21.00 circa

DOVE SIAMO
Carroponte è a Sesto San Giovanni in Via Granelli 1: bit.ly/Wheres_Carroponte

COME ARRIVARE AL CARROPONTE
> TRAM E BUS
Il Carroponte è raggiungibile con la metrotranvia (Linea 31) o con i bus: 728 davanti al Centro Sarca in Via Milanese e le linee 708 e 713 con fermata in Via Carducci. Si trova a circa 10 minuti a piedi dalle fermate della metropolitana di Sesto Marelli e Sesto Rondò (Linea 1 Rossa) e Bignami (Linea 5 Lilla).

> TRENO
In treno, la stazione ferroviaria più vicina è quella di Sesto San Giovanni in piazza 1 Maggio, collegata con le stazioni di Milano Lambrate e Milano Porta Garibaldi. Dalla stazione di Sesto, prendere la metro linea rossa per una fermata e scendere a Sesto Rondò. Maggiori informazioni sono reperibili sul sito www.trenitalia.com.

> AUTOMOBILE
In auto: dall’autostrada A4 Torino-Venezia, uscita Sesto San Giovanni-Milano Viale Zara. Dalla Tangenziale Est direzione nord: dopo l’uscita Gobba prendere la Tangenziale Nord per Como-Torino, prima uscita per Sesto Sud.

> IN BICI
Il percorso più agevole per raggiungere Carroponte in bicicletta lo trovate a questo link: goo.gl/ex7qT7

> DOVE PARCHEGGIARE
Sono disponibili dei posteggi in Via Granelli e fino all’una è possibile utilizzare il parcheggio del Centro Commerciale di Viale Sarca (Centro Sarca).

INFOLINE: +39 339 4499616

Dati Aggiornati al: 29-05-2016 09:16:48

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 16-07-2016 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: CarroPonte

Indirizzo: Via Granelli, 1 Sesto San Giovanni

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento