...valorizza ciò che conosci...

> Home > Eventi a Milano del 28-03-2013 > Altro... > MONGOLIA NIGHT! EXPORTEAM ALL'OCA: ROAD TO...

MONGOLIA NIGHT! EXPORTEAM ALL'OCA: ROAD TO MONGOLIA

MONGOLIA NIGHT! EXPORTEAM ALL'OCA: ROAD TO MONGOLIA

 

 

MONGOLIA NIGHT! EXPORTEAM ALL'OCA: ROAD TO MONGOLIA
Ingresso: 19:00/22:00 7€ buffet e birra inclusi 22:00/02:00 10 €

Tre ragazzi, una macchina e un sogno da inseguire per 10.000 miglia! Una serata di beneficenza per inseguirlo insieme!
Il sogno si chiama Mongolia Charity Rally (http://mongolia.charityrallies.org/ ): una corsa che parte da Londra e attraverso deserti e montagne conduce fino al cuore della Mongolia. Lo scopo? Raccogliere fondi per la Onlus GO HELP e, una volta arrivati a Ulaan-Bataar, donare la macchina, che diverrà un mezzo sanitario.
Insieme all'associazione " Le Belle Arti" , il nostro team, l'Exporteam (http://www.facebook.com/ExporteamMongolia2013), ha deciso di sostenere anche la Onlus Casa Magica (http://www.casamagicaonlus.com/), che a Milano offre un doposcuola ai bambini che ne hanno più bisogno.
E non finisce qui! In collaborazione con l'ASRugby Milano durante il nostro viaggio ci fermeremo nei villaggi di Turchia, Kazakhstan e Mongolia per un allenamento di mini-rugby: regaleremo palloni, maglie da gioco e la felicità di un terzo tempo rugbystico.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Una serata di beneficenza. E di musica a 360°! Apre le danze l'indie pop di Poor Dynamite.
A scaldare il palco e le gambe ci pensa poi la Woody Gipsy Band, che proporrà il suo repertorio di swing e jazz per riportarvi direttamente nella Parigi degli anni Trenta a suon di balli sfrenati e birre come se non ci fosse un domani.
A Mezzanotte attacca il djset per un escaliaton da cardiopalma. Il primo bit è di More Vibes: puro reggae in stile italiano.
Il testimone passa poi a Digital Kids che per la prima volta fa rimbombare l'OCA col suo electro rap.
Dopo la " serenata rap" di DK dj sulla finestra di una delle location più in del momento si affaccia la crew dei Mash Up Army: un nuovo genere musicale che mescola elettronica, reggae e drum'n'bass. Come mettere l'agro e il dolce insieme, lo yin e lo yang di un nuovo credo musicale insomma. Un mix di suoni con un'unica garanzia: vi darà gioie alla testa e al palato, come un frullato afrodisiaco.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non avete ancora capito cos'è il Mongolia Charity Rally?! Non preoccupatevi, foto e video vi mostreranno il passato e il futuro di questa straordinaria avventura benefica.
Per ricordarci della bella serata saranno disponibili a prezzi stracciati dei gadget targati MCR: il ricavato servirà per acquistare cancelleria da regalare ai bambini durante il tragitto. Per questa nobile iniziativa ci dà una mano Karibu Bijoux (http://www.facebook.com/karibubi?fref=ts), con dei gioielli ideati per l'occasione.
Sarà una serata incredibile: venire per credere. Noi ci siamo, voi ci siete?
Per Info: Giorgio 329 0830315
Tommaso 349 5246468
Giorgio 345 4435299

Mail: exporteam.milano@gmail.com

Seguici su fb! : Exporteam_Mongolia Charity Rally 2013

Giovedì 28 marzo
OCA - Officine Creative Ansaldo, Spazio Agorà, via Tortona 54, Milano

Dati Aggiornati al: Thu 21-03-2013 18:13:05

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Giovedì 28-03-2013 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: OFFICINE CREATIVE ANSALDO

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento