...per rimanere sempre informato su ciò che ti circonda...

> Home > Eventi a Milano del 02-07-2016 > Musica e Spettacoli > Anteprima dello spettacolo " Maya's...

Anteprima dello spettacolo " Maya's Dream"

Anteprima dello spettacolo " Maya's Dream"

 

 

La compagnia Foèsia Bellydance Company è lieta di invitarvi all'anteprima dello spettacolo " Maya's Dream" al Teatro Elfo Puccini a Milano sabato 2 Luglio 2016 alle ore 20:30.
Per informazioni:
info@foesiabellydance.com
oppure scrivete un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook o direttamente alle nostre direttrici artistiche Federica Gallo e Sonia Naiad Micaro.

" Maya è una donna, o, per meglio dire, Maya è tutte le donne del mondo.
Non ha una storia particolare. Vive la propria esistenza sopportando l'egoismo di chi viaggia accanto a lei, o, più semplicemente, è talmente indaffarata e stanca da dimenticare troppo spesso il lato più autentico della propria anima, unico e meraviglioso.
Puntiamo i riflettori sul palcoscenico ed eccola, Maya, seduta in un angolo grigio, mentre riflette sulla propria realtà. Sorrisi e amarezze dipingono sul suo viso luci ed ombre. Gli occhi vagano nostalgici alla ricerca di quella parte di sé, sopita da tempo.
Un chiarore tenue appare al suo fianco, una luce che pulsa, aumenta di intensità, insieme alla caparbietà di Maya nella ricerca di se stessa.
La luce aumenta, conquista la scena, riempie il palcoscenico di calore, distoglie lo sguardo della donna dal nulla in cui era sprofondato.
Maya si avvicina alla luce, a se stessa, tende il braccio per cercare di afferrarla.
Stremata da questo conflitto interiore si addormenta cullata dal ricordo di una canzone dolce.
Ed è in questo istante che inizia il sogno.
Maya accompagna se stessa per una via luminosa, si lascia trasportare da una danza magica in mondi remoti, tra le onde del mare, su spiagge esotiche, alla luce di mille candele, avvolta da tutti i colori dell'arcobaleno, inebriata da musiche a volte dolcissime, altre travolgenti.
Lo spettatore viene trasportato in un viaggio onirico, danza su un filo sottile, fatto di commozione, inseguendo il proprio passato, o nessun momento particolare. Sicuramente alla ricerca delle proprie emozioni più nascoste."

Dati Aggiornati al: 07-06-2016 10:53:33

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 02-07-2016 alle 20:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Teatro Elfo Puccini

Indirizzo: Corso Buenos Aires Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento