Nulla fa sospettare tanto un uomo quanto il saper poco. Francis Bacon

> Home > Eventi a Milano del 02-09-2016 > Musica e Spettacoli > 2/9 Gerd Janson / CW/A live / Walking Shadow /...

2/9 Gerd Janson / CW/A live / Walking Shadow / Vg+: Dude Club Opening Week

2/9 Gerd Janson / CW/A live / Walking Shadow / Vg+: Dude Club Opening Week

 

 

Dude Club:
CW/A Live (Clockwork & Avatism)
VG+

Osservatorio Astronomico:
GERD JANSON
WALKING SHADOW

Gerd Janson fa parte di quel gruppo di ragazzi cresciuti nel sud-ovest della Germania nei primi anni ’90, quelli che furono tra i primi a toccare con mano questa musica. Tra tutti è riuscito a spiccare, dapprima come regular guest al Milk Club di Mannheim, luogo diventato leggendario per la jungle. Gerd, ogni notte aspettava le prime ore del mattino, quando il ritmo si rallentava, quando arrivava il momento giusto per suonare house americana. Negli anni successivi coltivò l’amore per la deep house e la disco music , creandosi una conoscenza enciclopedica sulla storia dell’ house music. Da qui la sua ecletticità: consapevolezza del passato e un orecchio decisamente contemporaneo. Il risultato? Un’ inaspettata miscelazione di perle contemporanea e “all time classics”. Nel 2000 viene poi incoronato resident dj del Robert Johnson e a seguire di Panorama Bar e Trouw. La Runnig Back che vede presenti nel suo catalogo produzioni a cura di Move D, Maurice Fulton, Radio Slave, Theo Parrish (ecc), è roba sua. E’ la sua etichetta.
Nel contempo lui continua ad occuparsi sapientemente della sua professione di dj, concendogli sempre il giusto valore. Lo stesso valore che noi di Dude conferiamo alla musica, inaugurando così un’ altra stagione di follie musicali e passioni brindando insieme a nuovi e vecchi amici, brindando insieme a voi.


Il progetto CW/A nasce dall'unione di Francesco Leali, già conosciuto come Clockwork, e Thomas Feriero aka Avatism.
La nascita di questo progetto coincide con la loro data al Sonar di Barcellona nel 2013 e negli anni si è ormai evoluto e perfezionato, ora caratterizzato da un taglio melodico e raffinato su bassline e ritmiche devastanti.
Dopo aver fatto uscire diverse release su Vakant e Dumb Unit, fondano la Parachute Records, etichetta nata dall’esigenza di raccogliere le idee del loro percorso musicale.
Escono le prime tre release e due compilation, una di astrazione ambient e una techno/break, e nel 2015 è il momento del loro primo LP " Words Unspoken, Acts Undone" .
Undici tracce che spaziano da sonorità Warp a ritmi jungle, passando per groove ad influenza UK Bass e ritmi trascinanti.

Prevendite early bird a 10 euro disponibili fino al 30 Agosto o a esaurimento!
http://www.mailticket.it/location/0131451342614/dude-club

Dati Aggiornati al: 11-08-2016 09:13:12

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 02-09-2016 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Dude Club Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento