...condividi gli eventi che conosci!...

> Home > Eventi a Milano del 05-04-2013 > Vita Notturna > SUBB-AN + STEPHAN ESSE + PEGOLAND b2b ANDREA...

SUBB-AN + STEPHAN ESSE + PEGOLAND b2b ANDREA VIANI@DETROIT MILANO (Official Event)

SUBB-AN + STEPHAN ESSE + PEGOLAND b2b ANDREA VIANI@DETROIT MILANO (Official Event)

 

 

Eccoci al penultimo appuntamento invernale della stagione 2012/2013 firmato Detroit Milano.....
In console x l'occasione ci sarà uno dei dj piu forti ed acclamati del momento, dj e produttore del panorama mondiale, direttamente dalla WMC di Miami, SUBB-AN...
In questa serata avremo 2 grandi novità:
la prima è l'inizio della collaborazione con il gruppo BIG FAMILY con l'inserimento del loro dj resident STEPHAN ESSE
e la seconda è il cambio di location....


SPECIAL BIRTHDAY PEGO, SCIALLA E JENNY

***************DETROIT the best is coming***************

SALA 1

Special guest :

SUBB-AN

http://www.residentadvisor.net/dj/subb-an

Resident:

STEPHAN ESSE (Big Family/Detroit)

http://www.residentadvisor.net/dj/stephanesse

PEGOLAND B2B ANDREA VIANI

http://www.mixcloud.com/Pegoland/

SUBB-AN BIOGRAFIA

Subb-an è uno di quei musicisti che nel giro di poco tempo, a suon di gran dischi e dj-set, hanno fatto il 'botto' vero.
Con incredibili release e remix su label come Crosstown Rebels, Hot Creations, Spectral, Culprit, Bpitch Control, 2020 Visions,si è imposto come uno dei giovani talenti emergenti più lungimiranti.
A consacrarne il talento i superbi remix per Jamie Woon (su Sony Music) , Lana Del Rey e Noir & Haze.
In tutto ciò è riuscito anche a portare avanti la sua label, One Records, con una dozzina di uscite tutte molto interessanti.
Fuori dallo studio,a soli 24 anni vanta già residenze presso Fabric di Londra, Watergate a Berlino, The Electric Pickle a Miami, Harry Klein a Monaco, The Warehouse Project a Manchester, più altri importanti festival worldwide: insomma è uno da sentire, dall'inizio alla fine
Questo successo non è stata ottenuta durante la notte. A soli 24 anni, Ashique 'Subb-an' Subhan ha fatto molto di più nella sua carriera nella musica dance di molti artisti il doppio della sua età. Ha iniziato a fare il DJ quando aveva appena quattordici anni e si iscrive a un corso di produzione digitale di musica all'età di sedici anni. Da allora non ha guardato indietro, laureandosi con un grado superiore in sound design da Birmingham City Uni nel 2009. Mentre la maggior parte degli studenti passano il loro tempo all'università ottenere statue ubriachi e decorare con i coni di traffico, Subb-an, insieme con i migliori amici e Adam Shelton Lee McDonald, fondata Sotto, una delle istituzioni sotterranei del Regno Unito più cari clubbing. Traendo ispirazione dalle estati passate al DC10 di Ibiza, sotto ha gettato il suo primo partito nella stanza sul retro del pub Rainbow Digbeth, Birmingham nel 2005. Da allora è andato da resistenza a resistenza, diventando una storia di successo durante la notte, tanto che Adam e Lee ha finito per acquistare il pub subito dopo. Negli ultimi sei anni ha visto artisti del calibro di Sven Vath, Loco Dice, Jamie Jones, Seth Troxler e Mathias Tanzmann padiglione dell'automobile esaurito parti che continuano ad attirare folle di clued-clubbers di tutto il Regno Unito. Durante questo periodo la costante principale Qui di seguito è stata Subb-an, residente stella del club, che divenne ben presto un eroe locale, non smettere mai di stupire con le sue capacità innovative DJ e occasionali live set a base di una miscela di proprie produzioni e ri- modifiche delle sue piste preferite di altri artisti.La versione 2008 del suo brano d'esordio 'Italia' su dischi Matt Tolfrey di Leftroom, è stata molto apprezzata diffusa da Mixmag, DJ Mag e IDJ e rapidamente ottenuto il sostegno di alcune delle polene del settore, tra cui Laurent Garnier, Richie Hawtin, Sasha, Paul Woolford e Luciano per citarne solo alcuni. Quattro anni più tardi, Subb-an discografia si legge come un 'gotha' della casa di metropolitana e techno più grandi etichette con le sue prossime uscite su Crosstown Rebels, Spectral e Ellum sostenuta da successi del passato su Creations Hot Jamie Jones ', salvate, rete d'argento, Mothership, Leftroom, BPitch Control, 2020 Vision, Trapez Ltd, Records immigrati e Musica Noir. Come risultato della sua capacità produttiva molto apprezzato Subb-un è stato nominato il terzo artista più tracciato del 2011 su Resident Advisor.
Nel 2009, Subb-an e Adam Shelton creare la propria 'One Records " etichetta come piattaforma per le proprie produzioni insieme brani di altri artisti rispettati. Ora, con più di dieci versioni in banca, l'Unico marchio Records continua a crescere con la coppia le feste ad alcune delle etichette del mondo più amati luoghi. Inoltre Ash e Adam 'SAS' (Subb-an e Shelton) re-edit progetto parallelo ha generato un flusso di rielaborazioni aggiornate di classici perduti che hanno trovato la loro strada in classifica DJ tutto lo spettro della musica dance.

BIOGRAPHY OF SUBB-AN
http://www.residentadvisor.net/dj/subb-an/biography

BIOGRAFIA STEPHAN ESSE
Sangregorio Stefano aka Stephan Esse nasce a Milano nel 1985.
Da sempre affascinato dal mondo della musica elettronica inizia il suo approccio ai giradischi all'età di 18 anni.
Le prime esperienze live è iniziato con tre amici, sotto il nome di Phonolab, un progetto musicale influenzato dalla techno, minimal e suoni drum'n'bass.
Da qui inizia il suo percorso musicale che lo ha portato l'amore per la scena elettronica tedesca che diventerà il punto di riferimento per i suoi dj set nei prossimi anni, collegando sempre più a strumenti digitali come traktor, ableton, controller e drum machine.
Nel 2010 ha iniziato a suonare come dj resident per le parti Big Family con sede a Milano, e ora è diventato il dj resident migliori per il decollo, il loro partito di maggior successo, suonando a fianco di diversi dj di fama mondiale come: Christian Burkhartd, Boris Werner, Kabale Und Liebe, Leon, Marco Resmann e Gunnar Stiller, Daniel Stefanik, Margaret Dygas e molti altri.
2012 è l'anno del debutto come produttore e, infine, alla fine di novembre ha la prima uscita su Beatport, il " EP esperienza giapponese" .
2013 iniziò per lui con un nuovo progetto con il suo amico Matteo Lima, chiamata " Laboratorio Amazing" .

BIOGRAPHY OF STEPHAN ESSE
http://www.residentadvisor.net/dj/stephanesse/biography


SALA 2

SONIQUE

LUCA SHERIF

ANGELO COSENTINO

INGRESSO IN LISTA DETROIT entro l' 01.00


Hosted :

-Ibiza-Apartments
-Feel bookings
-Drink for you
-Electronews


Supported :

-Big Family
-Heart Beat


DETROIT @ FACTORY Via Arcangelo Corelli 36 MILANO


SELEZIONE ALL INGRESSO

PRESENTANDO LA TESSERA UNIVERSITARIA E DOCUMENTO D'IDENTITà, NEL PREZZO DI INGRESSO SARA COMPRESO UN DRINK




Dati Aggiornati al: Wed 27-03-2013 15:49:07

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Venerdì 05-04-2013 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Factory Club

Indirizzo: Via Corelli 36 Milan

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento