...condividi gli eventi che conosci!...

> Home > Eventi a Milano del 17-09-2016 > Musica e Spettacoli > 17/9 Dj Tennis presents: 40-love w/ Danny Daze

17/9 Dj Tennis presents: 40-love w/ Danny Daze

17/9 Dj Tennis presents: 40-love w/ Danny Daze

 

 

Due giocatori, un campo.
Così ci siamo immaginati la cosa quando abbiamo chiesto a Manfredi di pensare a un suo party al Dude.
Ne è nato 40 LOVE, un party nuovo per il Dude i cui controlli sono completamente lasciati a Dj Tennis, l’obbiettivo è farsi portare in città quello che di buono trova girando il mondo, lasciare spazio alle sperimentazioni e, soprattutto, divertirsi.
Con Manfredi aka Dj Tennis ci vedremo 3 volte all’anno, la prima il 17 settembre in occasione della sua release " Convex" su Omnidisc, la label del suo primo ospite: DANNY DAZE.

In collaborazione con Linecheck Music Festival.

Prevendite early bird a 10 euro disponibili fino al 31 Agosto o fino a esaurimento!
http://www.mailticket.it/location/0131451342614/dude-club

Dude Club:
DJ TENNIS
DANNY DAZE

Osservatorio Astronomico:
Tba


DJ Tennis è Manfredi Romano, è la Life And Death, il deus ex machina di Life And Death. E' emozione. Dopo aver suonato con band, organizzato eventi ed essersi esibito come DJ nel club tennistico locale dove giocava da semi-professionista -(ebbene si, il suo pseudonimo deriva proprio da questa passione), ha iniziato a produrre musica per il teatro, colonne sonore cinematografiche e pubblicità televisive, prendendo ispirazione dai suoni psichedelici e malinconici degli anni 60 fino alla IDM dei primi anni 2000.
Ciò ha concesso le fondamenta per la creazione del suo suono.
Nel 2010, esausto e stremato dalla monotonia del panorama musicale, decide di avviare una nuova etichetta chiamata, appunto, Life and Death. Tale esperienza viene condivisa con l'innovativo duo Tale of Us tra le vie di Berlino, senza mai dimenticare l'importanza della ricerca di nuovi artisti!.

Sempre elogiato per la sua versatilità , il dj e produttore Danny Daze continua a non deludere le aspettative miscelando suoni che passano dalla Detroit Techno all' Italo Disco e alla Miami Bass . Daze in consolle garantisce l'unica cosa che il pubblico può aspettarsi da lui; un' esperienza musicale unica in cui tutto è possibile. In combinazione con il suo acume imprenditoriale , il tocco di Daze lo ha reso uno degli artisti più interessanti della sua generazione .

Dati Aggiornati al: 26-08-2016 20:55:32

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 17-09-2016 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Dude Club Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento