Il fare è il miglior modo d'imparare. Giacomo Leopardi

> Home > Eventi a Milano del 21-09-2016 > Altro... > Incontri di Angelologia astrologica con Danilo...

Incontri di Angelologia astrologica con Danilo Talarico

Incontri di Angelologia astrologica con Danilo Talarico

 

 

“L'Angelo Custode è la nostra migliore voce interiore, il nostro Cuore, la nostra parte elevata, ciò che ci aiuta ad affrontare le sfide della vita e ci guida verso la felicità”. (Danilo Talarico)

Carl Jung scrive “la tua vita è importante, la scintilla divina che è in te va realizzata”: ciò può avvenire solo con l'aiuto del tuo Angelo Custode. Il tuo Angelo Custode ti ama, non vuole altro che il tuo bene. Vive in te e insieme a te per permetterti di provare vera felicità. Ti sostiene nei momenti critici aiutandoti a capire come interpretare con valenza positiva le sofferenze che la vita ti porta, e ti premia ogni volta che dimostri di saper usare il libero arbitrio per fare del bene a te stesso e agli altri.

La mappa del Cielo Interiore che si disegna nell'istante in cui vieni al Mondo, è uno strumento fondamentale per ri-contattare l'Angelo Custode e apprendere la lezione che vuole insegnarti. In un unico disegno, l'oroscopo personale rappresenta l'insieme del tuo potenziale evolutivo. Custodito al suo interno, vi è il progetto che il tuo Io profondo, il Sé, ti chiederà di realizzare in questa incarnazione.

Nel coaching spirituale a orientamento junghiano, il Sé è il tuo Angelo, il Custode della tua ricchezza più autentica, l'insieme delle caratteristiche che ti rendono speciale e irripetibile. Per tutta la vita l'Angelo Custode proteggerà il cuore della tua personalità, in modo che esso non venga “snaturato” nel corso dell'evoluzione. Il tuo ruolo sarà quello di usare la volontà per aiutarlo a preservare la purezza e lo splendore della tua bellezza interiore, in modo che la tua Luce possa brillare incontaminata e illuminare il tuo mondo. Erri De Luca scrive “quando ero bambino credevo in un Angelo Custode accanto a me. Ora credo di avercelo dentro”: andando alla scoperta dell'Angelo Custode attraverso il Tema Natale, avrai la prova che esso non si trova “nell'alto dei Cieli” ma nel tuo Cielo Interiore, dentro di te, e potrai iniziare a decifrare la sua voce.

L'angelologia astrologica ti permetterà di scoprire che al momento della nascita ti sono stati affidati tre Angeli. Oltre al principale, hai un Angelo Madre, che ha vegliato su di te da quando eri nel ventre materno fino alla conclusione dell'infanzia, e un Angelo Guida, che ti offre quotidianamente gli strumenti per condurti a realizzare il progetto che l'Angelo Custode ha in serbo per te. Imparare a vivere in armonia coi tuoi Angeli, vuol dire vivere in armonia con te stesso e con le Leggi dell'Universo.


GLI APPUNTAMENTI
__________________________

21 settembre:
ANGELOLOGIA ASTROLOGICA: DIVENTA AMICO COL TUO ANGELO CUSTODE
Argomenti trattati: come individuare i tre Angeli personali grazie al proprio oroscopo; caratteristiche dell'Angelo Custode, dell'Angelo Madre, dell'Angelo Guida e loro differenze; presentazione dei 12 Angeli Custodi astrologici; esercizi pratici sui Temi Natale dei partecipanti.

28 settembre:
ANGELOLOGIA ASTROLOGICA: GLI ANGELI DELLA PRIMAVERA E DELL'ESTATE

4 ottobre:
ANGELOLOGIA ASTROLOGICA: GLI ANGELI DELL'AUTUNNO E DELL'INVERNO
Argomenti trattati: caratteristiche dei tre Angeli di ogni stagione; visualizzazioni Angeliche; impara a dialogare col tuo Angelo: meditazioni e mantra; esercizi pratici sui Temi Natale dei partecipanti.

Dati Aggiornati al: 26-08-2016 22:05:08

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Mercoledì 21-09-2016 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: GruppoAnima Libreria Esoterica Milano

Indirizzo: Galleria Unione 1 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento