...per rimanere sempre informati su cosa accade attorno a noi...

> Home > Eventi a Milano del 18-04-2013 > Altro... > Giovedì 18 aprile party Isole Vergini with...

Giovedì 18 aprile party Isole Vergini with special live Alberto Traversi Quartet

Giovedì 18 aprile party Isole Vergini with special live Alberto Traversi Quartet

 

 

Giovedì 18 aprile 2013, ore 19.00
c/o Virgin Caffè Milano

Sorseggiando un cocktail al rhum, la mente salperà verso spiagge bianchissime, acque cristalline, meravigliosi parchi naturali, lasciandosi cullare tra le accoglienti onde di un mare esotico, scenario di mitici pirati e di pescatori leggendari.

Giovedì 18 aprile presso il Virgin Caffè, l'Ente del Turismo delle Isole Vergini Britanniche - conosciute con l'acronimo di BVI - e gli skipper di Sailor Company accoglieranno gli appassionati di vacanze in barca a vela ma non solo, per presentare l'arcipelago più esclusivo dei Caraibi e proporre itinerari velici, offerte di viaggio e nuovi percorsi per charter e flottiglie di Sailor Company, animando la serata con immagini, sapori caraibici e sonorità swing grazie alla musica live di Alberto Traversi Quartet.

Le Isole Vergini Britanniche, piccolo arcipelago della porzione nord orientale dei Caraibi, sono un paradiso unico al mondo, costituito da isole da sogno, come l'incantevole Tortola, la lussuosa Virgin Gorda, la corsara Jost Van Dyke e la corallina Anegada.

Destinazione dalla forte vocazione velica, l'arcipelago delIe Isole Vergini Britanniche rappresenta uno degli itinerari prediletti per organizzare vacanze in barca: i venti sono costanti, gli approdi e gli ancoraggi numerosi e ben protetti, l'assistenza è capillare.

Sailor Company, forte della sua esperienza e professionalità, mette a disposizione barche attrezzate ed equipaggiate per la navigazione, con o senza equipaggio. Non é necessario essere lupi di mare, basta aver voglia di avventura e affidarsi al vento per assaporare lo spirito libero che solo in barca si può gustare, e andare alla scoperta delle meravigliose Isole Vergini Britanniche.

Ad accompagnare la serata dedicata alle Isole Vergini Britanniche sarà la musica jazz e la voce suadente de l'Alberto Traversi Quartet, un quartetto di virtuosi musicisti capace di ricreare sonorità glamour e swing e di evocare i ritmi esotici delle BVI.




BVI Tourist Board - Ente del Turismo Isole Vergini Britanniche c/o AIGO
Le BVI fanno parte delle Piccole Antille: sono posizionate nella porzione nord orientale dei Caraibi, a nord dell'equatore e a sud del Tropico del Cancro. L'arcipelago conta circa 60 isole compresi gli isolotti minori: le più grandi e note sono Tortola, Virgin Gorda, Anegada e Jost Van Dyke.
Il BVI Tourist Board ha l'obiettivo di promuovere le Isole Vergini Britanniche in tutti i suoi aspetti, dallo sviluppo dell'industria turistica all'aumento dei flussi turistici verso questa destinazione, a livello locale, regionale ed internazionale. Dal 1997, BVI Tourist Board ha affidato la rappresentanza italiana ad AIGO.

Sailor Company
Sailor Company a Milano dal 2002 si pone come obiettivo della propria attività quello di fornire risposte personalizzate alla crescente richiesta di turismo nautico. Avvalendosi del supporto e della collaborazione di un tour operator, affianca all'attività di charter quella dell'organizzazione di crociere per coloro che pur non essendo velisti subiscono il fascino del mare, fornendo oltre alle barche anche gli skipper strutturandosi in modo tale da poter offrire una gamma di servizi completi e prodotti " su misura" per soddisfare anche la clientela più esigente Sailor Company rende vivibile l'esperienza della vacanza in barca davvero a tutti. Sailor Company opera in tre campi distinti: " Sailor Company boat charter" , cabin charter, flottiglie: prodotti adatti ad una fascia di clientela giovane e indipendente che ama navigare senza preoccupazioni. " Sailor Company platinum plan" : noleggio di imbarcazioni con equipaggio, ideale per chi vuol vivere l'andar per mare con il massimo del comfort. Infine, Sailor Company nel corso degli anni allarga i suoi settori di interesse occupandosi attivamente dell'organizzazione di eventi aziendali, conventions, team building in cui la vela è protagonista. Enjoy www.sailorcompany.com

Alberto Traversi Quartet
L'Alberto Traversi Quartet nasce dal desiderio di riportare alla luce standard e classici senza tempo nell'intramontabile formazione a quartetto. Da Kern a Rodgers & Hart, a Gershwin a Cole Porter il set dell'AT4et comprende autori e melodie immortali portate al successo da crooner del livello di Frank Sinatra, Sammy Davis Jr e Dean Martin. Ed è proprio a loro, al mitico Rat Pack, che l'AT4et si ispira proponendo brani come " The Lady Is A Tramp" , " I Get A Kick" , " Night And Day" e " Blue Moon" in versioni ricche di nuove sfumature con " a solo" e variazioni sul tema in chiave strettamente swing.
ALBERTO TRAVERSI - VOCE
FRANCESCO CHEBAT- PIANOFORTE
RICCARDO VIGORE' - CONTRABBASSO
CARLO BERNARDINELLO - BATTERIA
www.myspace.com/albertotraversiquartet
http://www.facebook.com/pages/Alberto-Traversi/174738812575497





Per ulteriori informazioni contattare:
British Virgin Island Tourist Board
c/o AIGO
tel +39 02 66714374
www.bvitourism.it
Le BVI sono anche su facebook
Ufficio stampa: Sara Cusmà/Monica Tagliabue
Tel: +39.02669927.241 -+39.02.669927.299
e-mail: s.cusma@aigo.it - m.tagliabue@aigo.it



VIRGIN CAFE MILANO
Via Tocqueville, 9
Milano

Ufficio Stampa e Direzione Artistica Rosaspinto
Indira Fassioni
press@rosaspinto.it
+39/3338864490
www.rosaspinto.it
fb rosaspinto


Dati Aggiornati al: Mon 15-04-2013 15:38:30

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Giovedì 18-04-2013 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Virgin Cafe'

Indirizzo: Via Tocqueville, 9 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento