Il tempo manca solo a chi non ne sa approfittare. Gaspar M. de Jovellanos

> Home > Eventi a Milano del 12-05-2013 > Musica e Spettacoli > Jon Regen-Blue Note Milano

Jon Regen-Blue Note Milano

Jon Regen-Blue Note Milano

 

 

Jon Regen si è distinto nel mondo della musica come interprete e autore raffinato, pianista energico e cantante di classe. La sua voce è indimenticabile, così come le melodie e gli arrangiamenti pop-jazz delle sue canzoni, che ci riportano a Randy Newman, Bruce Hornsby e Billy Joel.
Dopo un inizio di carriera come side man accanto a nome importanti del jazz come Jimmy Scott e Kyle Eastwood, Jon si è dedicato alla sua avventura solistica, pubblicando dischi di grande pregio e ottimo riscontro di pubblico e critica quali: Let it Go e Almost Home, che ha promosso in tutto il mondo con una serie di concerti negli Stati Uniti, in Europa e in USA.
Il 26 marzo 2013 l'etichetta californiana SLY DOG (Stanley Jordan, Kenny Garrett, Christian McBride, Danilo Perez, Kevin Eubanks, Yellowjackets, e Gary Burton) pubblicherà il singolo REVOLUTION, a cui seguirà l'intero album nell'estate del 2013.
REVOLUTION vanta featuring importanti quali Andy Summers, mitico chitarrista dei Police, Benmont Tench il keaboard player degli Heartbreaker, il cantante inglese Dave McAlmond con cui ha scritto un brano e Rob Thomas (Matchbox Twenty) che è invece co-autore di un altro pezzo. Michael Brauer (Coldplay) and John Porter (Ryan Adams/B.B. King) si sono occupati dell'engeneering e della masterizzazione del lavoro.

Dati Aggiornati al: Mon 06-05-2013 21:09:34

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Domenica 12-05-2013 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Blue Note Milano

Indirizzo: Via Pietro Borsieri 37 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento