Il fare è il miglior modo d'imparare. Giacomo Leopardi

> Home > Eventi a Milano del 27-05-2013 > Musica e Spettacoli > PETER MURPHY CELEBRATES 35 YEARS OF BAUHAUS

PETER MURPHY CELEBRATES 35 YEARS OF BAUHAUS

PETER MURPHY CELEBRATES 35 YEARS OF BAUHAUS

 

 

PETER MURPHY CELEBRATES 35 YEARS OF BAUHAUS
THE GODFATHER OF GOTH

BOHÉMIEN opening act
Finalmente torna in Italia Peter Murphy, " The Godfather of Goth" e storico leader dei BAUHAUS, gruppo seminale della scena dark wave mondiale, per celebrare i 35 anni di attività suonando dal vivo con la sua band tutti i loro maggiori successi come " Bela Lugosi's Dead" , " She's In Parties" , " Who Killed Mr Moonlight?" e molti altri.

Prezzo del biglietto in prevendita: €22,00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €26,00
Biglietti in vendita a partire da lunedì 11 marzo.
Apertura porte: ore 20.00
Inizio concerti: ore 21.00
______________
di Peter Murphy, " Mr. Moonlight Tour 2013″: Domenica 26 Maggio all'Orion di Roma e Lunedì 27 Maggio ai Magazzini Generali di Milano.
Peter Murphy," The Godfather of Goth" , storico leader di uno dei gruppi più influenti della scena dark wave mondiale, i Bauhaus, in occasione dei 35 anni della band, supporterà lo storico disco " Who killed Mr. Moonlight?" e si esibirà nelle città di Roma e Milano.
Per i Bohémien, storica band romana, unica in Italia nel suo genere, nota per la forte teatralità e l'importante presenza scenica, sarà un'occasione illustre per interpretare i brani tratti dal loro ultimo album omonimo " Bohémien" .
Un album narrativo, straniante, quasi " cinematografico" che vuole rappresentare una risposta poetica alla futilità dell'esistenza attraverso storie verosimili quotidiane e trascorsi letterari. Tra le radici troviamo il post punk e la new wave ma il sound è originale e unico, un vero e proprio marchio di fabbrica, fatto di chiaroscuri, tra suggestivi intrecci melodici ed impetuose virate drammatiche.
Registrato e missato al Nosuoni di Roma da Emauele Donnini (che curò anche il loro primissimo demotape nel 1985), masterizzato al The Soundmasters di Londra da Kevin Metcalfe (David Bowie, Depeche Mode, Siouxsie and the Banshees, U2, Sex Pistols, The Queen), il disco è disponibile su iTunes e in tutti i negozi dal 14 Febbraio e in pre-order dal 1 Febbraio, distribuito da edel.

Dati Aggiornati al: 11-05-2013 13:10:21

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Lunedì 27-05-2013 alle 20:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Magazzini Generali

Indirizzo: Via Pietrasanta,16 20141 Milano Milano

Prezzo: 26.00

Link: Sito Web dell'evento