Vivere bene è meglio che vivere. Aristotele

> Home > Eventi a Milano del 31-05-2013 > Musica e Spettacoli > THEO PARRISH in DUDE CLUB / DIMENSIONS FESTIVAL...

THEO PARRISH in DUDE CLUB / DIMENSIONS FESTIVAL LAUNCH PARTY

THEO PARRISH in DUDE CLUB / DIMENSIONS FESTIVAL LAUNCH PARTY

 

 


Due cose molto semplici, al crepuscolo di questo maggio meteorologicamente e dancefloor oriented ballerino:

THEO PARRISH venerdi prossimo esordisce in DUDE CLUB.
Theo non ha bisogno di presentazioni, è un mito, nonchè uno dei più importanti djs esistenti.

Il DIMENSIONS è il festival che ci piace di più, e credo che sia a proposito di affinità elettive che non ci autoriconosciamo, ma che ci comunicate voi, attraverso il vostro quotidiano e instancabile entusiasmo.

Avendone opportunità, abbiamo deciso di unire le due cose e chiudere il mese con un party incredibile:

OFFICIAL DIMENSIONS FESTIVAL MILAN LAUNCH PARTY featuring THEO PARRISH in DUDE CLUB.

La nostra e vostra gioia, l'entusiasmo sono gli ingredienti cardine di una serata imprescindibile, che certifica se ancora ce ne fosse bisogno, l'idea e lo stato dell'arte di Privat associato a Dude Club.

i protagonisti:

THEO PARRISH:

" Nato a Washington D.C. nel 1972 ma cresciuto a Chicago dove accresce la passione per la musica, per Miles Davis, Stevie Wonder, Jimi Hendrix, Nina Simone, George Gershwin, Bob Marley, come anche suo zio, il jazzista Dexter Sims.. tutti personaggi che hanno avuto una forte influenza sulla formazione artistica di Theo Parrish. Lo stesso vale per la musica trasmessa dalle radio di Chicago all'epoca, artisti House del livello di Ron Hardy, Larry Heard, Lil Louis, Farley Jackmaster Funk, Gene Hunt, Mike Dunn, Frankie Knuckles, Walter Get Down Brown e Andre Hatchett, l'inizio della sfolgorante carriera di Theo Parrish è legato a questi nomi.

L'avventura come dj e come produttore inizia nel 1986 all'età di tredici anni.
Dopo il diploma artistico riceve una borsa di studio presso il kansas City Art Institute, dove parallelamente accresce l'amore per la musica e per la scultura.
Si laurea nel 1994 con una tesi su una scultura sonora, una colpessa orchestrazione di strumenti live, registrazioni in loop, voci umane e diverse altre fonti di suoni miscelate. Anche a Kansas City, Theo continua a impressionare e ad essere impressionato dalla Dance music, aiutando con un ruolo attivo a risvegliare una scena underground allora dormiente.

Nel 1994 Theo si trasferisce in Michigan dove viene coinvolto nella scena musicale underground di Detroit.
Producendo la sua musica e sfoggiando dj set unici per stile e dinamicità in qualsiasi location a Detroit e dintorni, come ovunque nel mondo ha guadagnato il rispetto e l'attenzione di djs, produttori, ascoltatori e appassionati.

[ http://www.sound-signature.net/ ] "


DIMENSIONS FESTIVAL:

Si svolge a Pula, in Croazia dal 5 al 9 settembre all'interno di una location assolutamente pazzesca: il forte abbandonato di Punta Christo, costruito nell' 800, è l'immagine perfetta di un mondo abbandonato, che la musica riesuma e trasforma. Venue perfetta per party sulla spiaggia di giorno, Palcoscenico perfetto per i nostri beat e i nostri artisti preferiti di notte.
Con una dedizione adeguata x i sound system, il Dimensions è il luogo migliore dove godere del lato deep della musica elettronica, i migliori dj techno, house e tutto ciò che è catalogabile alla voce underground e che ormai anche voi conoscete assai bene.

La line up è smisurata: tutte le info le trovate qui:

http://www.dimensionsfestival.com


PRIVAT in DUDE CLUB:

La stagione che va a concludersi è stata estenuante tanto quanto entusiasmante. Abbiamo provato a regalarvi delle emozioni con il cuore, attraverso la musica proposta dagli artisti che ci piacciono di più. Nominarli uno a uno non ha alcun senso: fanno parte tutti ormai, dal più piccolo al più grande, di una grande famiglia.
Noi, voi, loro, insieme siamo insieme nel mondo; in qualsiasi location e in qualsiasi orario essi si esibiscano, l'abbraccio del Dude ci tiene stretti e vicini.

GRAZIE per una esperienza che difficilmente ci dimenticheremo negli anni a venire.

http://privat-party.it


ad aprire il party, a partire dalle 23:00 / HIVER (VIDAB - DUDE CLUB RESIDENTS)





INGRESSO 15 in lista entro l' 1:00

maggiori info scrivendo a dudeclubmilano@gmail.com

info + liste scrivendo a madcisne@gmail.com - chiamando il 349/3952272

Dati Aggiornati al: 27-05-2013 17:22:28

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 31-05-2013 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Dude Club

Prezzo: 15.00

Link: Sito Web dell'evento