...per rimanere sempre informati su cosa fare giorno per giorno...

> Home > Eventi a Milano del 14-06-2013 > Musica e Spettacoli > KEVIN HUSTLE presenta LA VOCE CHE HO

KEVIN HUSTLE presenta LA VOCE CHE HO

KEVIN HUSTLE presenta LA VOCE CHE HO

 

 

Lui si chiama KEVIN HUSTLE e " LA VOCE CHE HO" è il suo primo album ufficiale uscito il 21 Maggio per etichetta SNOB MUSIC distribuzione Self.
Kevin rompe il guscio della sua vecchia identità, colui che era GANGSTANANO, rapper già conosciuto a molti, e più che reinventarsi, con questo disco afferma se stesso e il suo vero io: finalmente è pronto a ritagliarsi il suo posto nell'olimpo dell'hip-hop.
Le sedici tracce di " La voce che ho" ne sono la dimostrazione: Kevin si racconta, lo fa con un linguaggio forte, duro, senza mezzi termini, senza alcuna gentilezza, ma con estrema sincerità. Ed è proprio dentro questa sincerità che va scorta l'intimità di un ragazzo che è cresciuto, che ha lottato e con sacrificio è arrivato tra i grandi.
Tra le rime che si susseguono sul flow, su basi costruite con eleganza appositamente per entrarti nella testa e non uscirne, e versi che descrivono sensuali movenze femminili o l'annebbiarsi della mente tra i fumi dell'alcool, c'è posto per richiami alla storia personale di Kevin:
Mi credevo un Dio
ma qua non esiste Dio,
Baby qua c'ho pianto il sangue sopra il sogno mio
" Cresciuto tra i più grandi sui palchi più importanti" , come canta in " Il mondo è tuo" , dalla periferia di Milano, da un angusto quartiere come quello di Quarto Oggiaro, con anni e anni di militanza accanto a rapper affermati, " La voce che ho" è proprio la voce di Kevin, la sua, pronta a esplodere, senza censura.
Diverse le collaborazioni all'interno del disco: Jesto, Mattaman, Loge, Elecctrofanz e Vacca con cui dal 2002, e dai tempi di Gangstanano, Kevin ha diviso il palco.

BIOGRAFIA
Yuri Perrone (Milano, 31/12/1989), in arte KEVIN HUSTLE (gia'conosciuto nella scena HipHop come GANGSTA NANO), è un rapper italiano, cresciuto a Quarto Oggiaro, attualmente nelle fila della giovanissima etichetta SNOB MUSIC.
Fin dall'adolescenza si appassiona al mondo dell'HipHop e si inserisce da subito nel giro dei " grandi" affiliandosi alla crew VOODOO SMOKERS
FAMILIA. Sale sul palco per esibirsi prestissimo. Ancora praticamente bambino mostra una grinta e doti vocali che lo portano a farsi conoscere e rispettare dalla scena italiana, affiancandosi a VACCA (rapper allora, e ancora oggi, molto popolare trai giovani). Iniziano ad arrivare proposte e intesse relazioni, partecipa a progetti, stringe collaborazioni; la statura " minuta" e la cattiveria da " ghetto" generano il fenomeno GANGSTA NANO, che gli addetti ai lavori, e non solo, conoscono molto bene.
Il 28 febbraio 2008 compare con la canzone " ACCALAPPIANANI" nel mixtape " POCO DI BUONO" di VACCA, che diventa immediatamente un successo. Poco dopo pubblica il singolo " LOW SLOWLY" . La rete e youtube sono' ricchi di suoi interventi in progetti musicali e video altrui.
Collabora, tra gli altri, con DJ NAIS per la realizzazione dell'EP " NANO BASTARDO" e il primo vero disco ufficiale, che però, non è ha mai visto una vera pubblicazione.
Nel 2010 esce il mixtape " KEVIN HUSTLE MIXTAPE" , progetto realizzato insieme a GCCIO ( altro membro della VOODOO SMOKERS FAMILIA), EMIS KILLA , ENSI, JACK THE SMOKER, RAIGE, RAYDEN e DJ YANER, uscito in free download su produzionioblio.com.
NeL 2012 firma il contratto con l'etichetta indipendente SNOB MUSIC ed esce con suo EP " SUPERNOVA" ed un videoclip, che preannuncia l'uscita del suo primo disco ufficiale " LA VOCE CHE HO" , dal 21 maggio 2013 nei negozi e nei digital stores.

https://www.facebook.com/Gangstanano
http://www.snobrec.com/
https://www.facebook.com/SnobMusic


Dati Aggiornati al: 29-05-2013 19:01:14

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 14-06-2013 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: CRAZY JUNGLE

Indirizzo: Via Cavriana, 26 Milano MILANO

Prezzo: 10,00/15,00